Dove si decidono le sorti del mondo?

https://i2.wp.com/www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2018/01/Selinunte-640x251.jpg

Perchè a Selinunte? Ne parlerò durante la conferenza PIANO DI ESISTENZA 3. Perchè a Selinunte (parte meridionale della provincia di Trapani) ci sono i resti del mondo antidiluviano, che noi chiamiamo erroneamente “templi”, i quali furono distrutti da Dio. Stanno cercando di ricostruire la torre di Babele. La “visione” cui allude Giovanotti è il piano luciferino di riconquista del Cielo. Luoghi, date e nomi non sono mai scelti a caso. La crescente presa di coscienza dell’inganno sulla forma della Terra, sta accelerando i loro piano. Tutte cose che ho scritto da tempo.
Giova sottolineare che a queste riunioni partecipano pochi veri illuminati. La maggioranza dei presenti sono “cinghie di trasmissione” del pensiero luciferino nei media e nella economia. In genere, questi ultimi sono massoni di vario rango e satanisti. Alcuni, come costui, sono incaricati di fare trapelare qualcosa, in questo di caso di fare capire che i politici non contano nulla.
Si chiama “esternazione della gerarchia” come la definì la massona americana Alice Bailey. Rolo simile svolgono in Italia Gioele Magaldi e Carpeoro (di Border Nights).
Avevo già deciso di parlare di Selinunte, si vede che era destino.

Articoli di approfondimento: Le “necropoli” erano città viveEccolo il globo… piatto!