Video: Genova, il crollo in diretta del ponte Morandi

Nel video sopra si dice che il ponte era perfetto, è tutta colpa della scarsa manutenzione. Nel video sotto, si dice che la manutenzione era adeguata, è il progetto a essere fallato.

Crollato il ponte Morandi sulla A10, l’autostrada dei fiori Genova-Ventimiglia.

AGGIORNAMENTO 17:59 Ci sono almeno 35 morti fra cui un bambino. Pare sia stato colpito da un fulmine. Fonte 118: “Decine di morti”.

Siccome non riescono a frenare i novax (nonostante il recentissimo “sermone” provax di Grillo), siccome non riescono a fare passare lo ius soli e attraccare la Acquarius, attaccano le infrastrutture italiane. Con buona pace di coloro che pensano che la geoingegneria è un fake (e che l’Italia è un paese sovrano).
A parte che questi video con invocazioni a Dio e “ponte di Brooklyn” mi sembrano dei fake. Almeno lo spero tanto. vediamo se i morti saranno 39 numero di valenza esoterica. 30 euro e 3 tir = 33

Qualcuno ha visto bagliori e la ragazza sotto dice che è crollato “come farina”. Disintegratore molecolare come per le torri gemelle? Per me, hanno aspettato un temporale per fare credere a un fulmine