Strano Atterraggio Per Un Volo Intercontinentale

Una storia apparsa su Yahoo ( Clicca qui ) per il 21 gennaio 2019, su un aereo che è decollato da Newark, New Jersey a Hong Kong ma che ha avuto un atterraggio di emergenza a Labrador, in Canada.

Se guardi questa mappa, vedrai il New Jersey e il Labrador: questa è la direzione opposta a quella in cui dovrebbero volare SE la terra era un globo.

Nella prossima mappa, vedrai che avrebbero dovuto volare verso ovest. Volando alla stessa distanza, i passeggeri sarebbero sopra il Kansas – molto più vicini alla loro destinazione – SE il mondo fosse un mondo.

Ci viene detto che i piloti navigano secondo il modello del globo. Questa è una bugia. Se fosse vero, non volerebbero dalla loro strada verso il nord di Terranova, di cui Labrador è appena a nord.In realtà è il nord del nord-ovest del New Jersey dal suo aspetto. Questo volo è opposto a quello di Hong Kong, che si trova nel sud-est della Cina.

MA tutto questo ha senso quando la terra è piatta. (Guarda la mappa della terra piatta qui sotto).

Se noti anche nell’articolo ( Clicca qui ) quella parte dello stesso percorso è presa per i voli verso l’Europa. Ciò è dovuto al modo in cui i continenti sono effettivamente disposti e non nel mondo fantastico dei credenti di globo terrestre. La differenza è che i voli per l’Europa virano a destra e quelli a 
Sud-est asiatico a sinistra.

Alla fine di questo articolo si parla di un altro volo da Parigi a Shanghai, che ha dovuto fare un atterraggio di emergenza. Shanghai, che si trova sulla costa della Cina, ha dovuto atterrare in Siberia, in Russia. Perché la Siberia di tutti i posti? A MENO CHE la terra sia piatta!

In ogni caso, sono state fatte delle schermate dell’articolo e ti incoraggio a fare la stessa cosa quando le incontri. Il motivo è che forse non ci verrà detto questo tipo di notizie in futuro se troppe persone iniziano a collegare i punti – letteralmente – e si rendono conto che la terra è, appunto, piatta.

Una stampa di questo articolo insieme a quella originale sarebbe buona per mostrare gli scettici della terra piatta. Non negano i media mainstream quando si affidano a loro. Quindi, quando vedono che le traiettorie di volo semplicemente non hanno senso e dovranno fare i conti con una terra piatta e ferma. ( https://christianflatearthministry.org/2019/01/21/strange-landing-for-an-intercontinental-flight/ )