Popolo di santi, poeti e “navigator”

Basta la parola, in inglese, per capire che la cosa c’è la fregatura da oltreoceano come lo Steve Jobs Act.
Loro stanno preparando la giurisprudenza “antirazzista” per fare entrare e mantenere milioni di africani. Cosa che io scrissi già dopo il varo di Mare Nostrum. Operazione avviata a seguito di false notizie di migliaia di naufragi nel Mediterraneo. Perchè è irrealistico pensare che, a distanza di poche ore da un tragico evento di naufragio, conoscano esattamente il numero delle vittime.
Se sono iniziative clandestine, come fanno a sapere quante persone erano a bordo? Quanto tempo ci vuole per recuperare tutti i cadaveri, stabilire che si trovavano effettivamente su di un determinato barcone?

Veneto e Toscana valutano il ricorso alla Consulta sul reddito di cittadinanza

https://www.ilfoglio.it/politica/2019/02/08/news/veneto-e-toscana-valutano-il-ricorso-alla-consulta-sul-reddito-di-cittadinanza-236922/

Questi ricorsi, al pari di quelloo della regione Veneto sulla legge Lorenzin, mirano a creare capisaldi giuridici in modo da impedire ai consessi democraticamente eletti di emanare leggi contrarie.
La sceneggiata della Diciotti serve appunto a ciò. Spaventare i politici di ogni livello in modo tale che nessuno osi limitare l'”accoglienza”. Anche in questo caso e come sempre, si evidenzia il gioco sporco del M5S.
Quanto ai “navigator”, si tratta di un’altra bufala.
Assunti senza concorso? E in base a quali criteri?
Sarà il software magico, fornito (direi) dagli stessi produttori del sistema Rousseau, a decidere chi e come lavorerà. E saranno massimamente gli immigrati in quanto Soros (=CIA) deve sistemare i giovanotti “abbronzati” che le sue ONG ci rovesciano a carico.
Scommetto una cosa: grazie al solito emendamento “equo-solidale”, invocheranno la privacy per i percettori di reddito e poi proferiranno statistiche farlocche quali tutte quante sono.
Grazie all’abolizione delle province (richiesta da Grillo e realizzata da Renzi) e ai “tagli agli sprechi” qui non funziona più la posta, i servizi pubblici scadono, non si asfaltano più le strade, criminalità alle stelle, al pari di pressione fiscale e prezzo della benzina. Intanto, i privilegi di politici, magistrati, pensioni d’oro rimangono intonsi.
Per non dire della riforma Fornero e della legge Lorenzin.
Ormai le ONG di Soros sono l’unica cosa che funziona egregiamente in Italia.

PS Soros non ha fatto ancora i conti coi napoletani. Non solo navigatori ma anche furbi: https://it.blastingnews.com/economia/2019/02/reddito-di-cittadinanza-boom-di-modifiche-di-residenza-a-napoli-002838481.html

Come volevasi dimostrare: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/02/08/reddito-di-cittadinanza-garante-privacy-rischi-per-tutela-dei-dati-personali-intrusione-ingiustificata-in-vita-privata/4958574/

https://www.lastampa.it/2019/02/14/alessandria/i-pendolari-della-ovadaalessandria-protestano-ridateci-i-treni-i-bus-non-bastano-pi-Qnj4KwWt1yo3zSDThRrpzO/pagina.html