Bergoglio sdogana il satanismo

Massoneria, Gran Loggia di Spagna ringrazia Bergoglio per il dialogo interreligioso

di Francesca de Villasmundo – – http://www.unavox.it

«Quello che dobbiamo chiedere, quello che dobbiamo cercare ed aspettarci, come i Giudei il Messia, è un papa secondo i nostri bisogni».
Questo era, nel 1818, il piano dei Carbonari, società segreta italiana legata alla massoneria. Due secoli dopo la loro segreta infiltrazione nelle istituzioni ecclesiastiche, e malgrado la battuta d’arresto imposta da San Pio X; cinquant’anni dopo il disastroso concilio Vaticano II, che ha rigettato in toto la Tradizione della Chiesa cattolica e aperto le porte allo spirito della modernità e del progressismo, allo spirito massonico; e in seguito al fatto che i papi conciliari che hanno adottato i princípi pseudo-umanitari delle logge, la massoneria non si nasconde più: essa ha un papa secondo i suoi bisogni, degno erede di Paolo VI, altro papa che i massoni apprezzano particolarmente. ( https://www.imolaoggi.it/2019/01/20/massoneria-gran-loggia-di-spagna-ringrazia-bergoglio-per-il-dialogo-interreligioso/ )

La profezia si adempie. Lo scrivevo 10 anni fa che gli adoratori del tizio cornuto volevano uscire alla luce del sole. Questo il senso della presa di posizione della Gran Loggia ispanica.
Bergoglio, il papa preferito dai massoni, sta al gioco.
Questo è lo scopo del grembiulino argentino. Conferma che questo è l’ultimo pontefice. Le nuove rivelazioni, a partire dalla terra piatta, stanno per fare franare il castello di carte sbilenco eretto da Lucifero.
Bergoglio tradisce Cristo quando Gesù dice che solo attraverso di lui si accede alla salvezza. Mai parla dell’inferno il gesuita.
Mi sorprende il silenzio degli esorcisti. I demoni lo dichiarano il loro obbiettivo anche se bisogna leggere fra le righe dei loro sproloqui.
Ci sono religioni orientali che fanno appello a stregoneria/magia e attività medianica la cui origine è diabolica.
Una volta, per “ecumenismo”, s’intendeva il dialogo all’interno di confessioni cristiane. Ora, anche con le religioni occulte. Se si dialoga col diavolo, vince sicuramente lui.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: