Appello al nuovo Pd: votate il reddito di cittadinanza

È la misura più di sinistra dai tempi della riforma agraria del 1950 e ha gli stessi obiettivi del Rei introdotto da Gentiloni

Appello al nuovo Pd: votate il reddito di cittadinanza

Al ballottaggio delle ultime, sciagurate elezioni presidenziali, con cui il Brasile si è messo nelle mani di un governo composto per buona parte da militari, il candidato di estrema destra, Jair Bolsonaro, ha ottenuto solo il 39% dei voti ma ha vinto perché il 29% degli elettori, prevalentemente di sinistra, si sono astenuti o hanno ( https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2019/03/06/appello-al-nuovo-pd-votate-il-reddito-di-cittadinanza/5017146/ )

Soros ha una fretta dannata di incistare i milioni di africani che ha fatto entrare per americanizzarci. Tutti gli agenti degli USA e delle logge sovranazionali premono per un’approvazione “democratica” al piano Kalergi.
Di Maio (su imposizione del Dipartimento di Stato) insiste per assumere “navigatori” senza concorso pubblico il che è illegale. A naso, direi che lo scopo è di assumere agenti che trovino lavoro solo agli africani fatti entrare da Renzi e Grillo negli ultimi 6 anni.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/03/06/reddito-di-cittadinanza-di-maio-assumere-6mila-persone-per-centri-impiego-regioni-loro-battaglia-non-sia-politica/5017582/

L’opposizione alla TAV, infine, è finta. Le linee ad alta velocità ferroviaria servono per abbattere i confini nazionali, ciò facente parte integrane del piano Kalergi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: