La sbobba digitale per creare il NWO

Come annunciato da me sin dal primo giorno, il voto su Salvini andato storto, pone la parola fine alla democrazia diretta.
Con nuovi paroloni ti Blockchain, un’azienda privata come la Casaleggio Assocaiti si prepara a truccare ogni consultazione democratica. Prima all’interno del M5S e poi a livello nazionale, se riescono a imporre il voto elettronico.
Dopo la (finta?) morte di Casaleggio padre, Casaleggio figlio prosegue verso il NWO fatto di “diritti” degli immigrati, dei gay, alla droga, dei vegani, all’eutanasia o meglio al suicidio.
Intanto impongono obblighi sempre più stringenti come quello sui vaccini, sul denaro digitale, impiegare internet anche per andare al cesso e infine il microchip. Vi spiego da molti anni che questo è l’unico intento dei massoni angloamericani dietro al progetto M5S. Non certo il bene dell’Italia.

PS Non vi fate spaventare da Casaleggio, difendete i vostri bambini! Se, giustamente, non ve la sentite, non vaccinateli. Voglio vedere quale sindaco “equo-solidale antirazzista” li terrà fuori dall’asilo!
https://www.today.it/scuola/vaccini-asili-11-marzo-2019.html