Via della Seta: disperato tentativo di salvare l’Europa unita

https://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2019/03/21/Mattarella-intervista-Cina-1300.jpg

Quel sepolcro imbiancato di Mattarella, ogni qualvolta lo vedo non riesco a capire se è vivo o morto.

Infatti è così.
In Italia, nessuna persona sana di mente apre un’azienda:

  • PER GLI IMPRENDITORI Le tasse più alte e la burocrazia peggiore d’Europa
  • PER GLI OPERAI I salari più bassi d’Europa in rapporto al costo della vita

Inoltre, la mobilità è in continuo peggioramento, non si asfaltano più le strade ne si mantengono le infrastrutture di trasporto. Qui a Brescia, le vie di comunicazione, all’80%, sono comparabili a quelle della Bosnia di 20 anni fa (ma se lo fai notare, ti trattano da matto o da “traditore della patria”!).
Chiaro che l’operazione Cina serve a fare lavorare i cinesi in Italia (legalmente) sperando che paghino le tasse e mantengono il carrozzone statale formato dalle burocrazie inadempienti e parassitarie di ogni livello: da europeo a comunale.
Impiegano i cinesi così come hanno fatto con la Grecia.
Chi non ha voglia di lavorare, deve sempre trovare qualcuno che lo faccia al suo posto.
Ma ovvio che non sarà così.
Già la guardia di finanza ha l’ordine da sempre di non controllare i laboratori cinesi che sono delle “enclave” fiscalmente autonome (cioè pagano le tasse come e quando pare loro).
Pechino viene a fare i comodi suoi con valanghe di soldi, nessun accordo può essere simmetrico fra un gigante monolitico e uno stato debole, fittizio come l’Italia.
C’è chi dice, come Fusaro, che ci sia del buono nello sganciarsi dagli americani.
Come al solito, lui non ha capito una beneamata mazza. Sarà che gli italiani, sulla falsariga del “Franza o Spagna purchè se magna“, finiranno per servire due padroni e malamente come ci informa il vangelo.
I furbi globalisti sperano che la Cina, colonizzando l’Italia rafforzi il progetto di super-stato europeo massonico. Altrimenti la UE salta per aria. Del resto, anche la Cina è in mano alla massoneria.

PS Distruggono l’Italia in ogni modo: https://www.fanpage.it/pensioni-con-quota-100-medici-in-fuga-come-cambia-il-sistema-sanitario/ Probabilmente lo fanno per assumere medici di colore appena sbarcati dai gommoni.