Il regno dimenticato di Tartaria

edificio

Edificio in Russia. Un piano integralmente interrato sepolto da una misteriosa inondazione di fango.

Sembrava troppo bello che ci fosse solo la terra piatta. Capiamo ora che anche la Storia tutta è stata inventata. Non riscritta ma fabbricata di sana pianta. Ci sono edifici colossali, statue, grandi opere che non possono in alcun modo essere state costruite con la tecnologia di 100 anni fa, lasciamo perdere di mille anni fa.
Ci sono costruzioni che appaiono essere state seppellite da una coltre di fango di spessore variabile a seconda delle zone. Ciò sembra essere successo, in tutto il mondo, solo due o tre secoli fa ma non c’è ne traccia nei resoconti degli storici.
Sussiste un fondato sospetto che la cronologia storica sia stata alterata aggiungendo mille anni di Storia mai trascorsi.
Ma che cosa sta succedendo?
Vorrei un aiuto. Se qualche lettore ha notizia di edifici di cui si è scoperto avere piani semisepolti ma visibilmente costrutti per stare alla luce del Sole, me lo faccia sapere. Inviate immagini e collegamenti ipertestuali.
Ringrazio in anticipo per la cortesia. Se possedete uno di tali immobili, teneteveli stretti poiché avranno un valore inestimabile quando questa storia sarà chiarita.
A tale scopo ho creato un blog apposito:

https://tartaria.video.blog/