I falsi rivoluzionari dell’Italia terminale

La matrix sta cedendo. Ovvio che Rinaldi fosse un fake della massoneria come lo è Bagnai e la sua associazione Asimmetrie di cui fa parte Foa presidente RAI.
Per me, massone è anche Di Stefano di Casa Pound il quale ci tiene a precisare che il suo partito è “laico”. Quindi qual è la posizione di Casapound sulle moschee e sul progressivo sradicamento del Cristianesimo in Italia?
Nessuno di costoro dice che i naufragi di “migranti” nel Mediterraneo sono inscenati per costringerci a farne entrare a milioni. Nessuno che spiega perchè vogliono perfino peggiorare la legge Lorenzin. E nessuno di nessuno che dica come le crisi finanziarie e bancarie sono manovrate dato che gli istituti di credito possono creare il denaro dal nulla.
Lo stesso Marco Mori di queste cose nulla dice dimostrando che la politica è tutto un teatrino verso gli erigendi Stati Uniti d’Europa. Il prezzo di ciò, logicamente, lo pagheremo noi, non loro.

https://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2015/11/04/assegnare_ai_migranti_i_terreni_incolti_della_sardegna_la_propost-68-443506.html

Severgnini, per conto degli USA, disse che bisognava assegnare terre incolte ai “migranti” in Abruzzo e Sardegna. Nella legge di stabilità vigente, il governo Conte ha inserito una strana norma per l’assegnazione di terre demaniali a non meglio precisati “giovani del Sud”. Li fanno puntualmente arrivare e gli italiani non ci possono fare niente. Finiranno tutti nel programma del Reddito di Cittadinanza come scrivevo già nel 2012.

Migranti, 50 algerini sbarcano in Sardegna

Anche questo Amodeo, per me, è solo un gatekeeper: