Italia 2020: che cosa accadrà?

La votazione sulla piattaforma Rousseau è un falso. Lo è come gli attentati “islamici” in Europa, i naufragi di “migranti” nel Mediterraneo, il caso di DJ Fabo (per fare passare il “diritto al suicidio” travestito da eutanasia) e quello del bimbo magrebino “eroe” a Milano contro l’autista di bus incendiario.
Gli Usa stanno collassando. Dopo il disastro della Boeing col 737 max, ora la Apple rischia di fallire per la concorrenza sfrenata e irreversibile dei cinesi che Trump cerca invano di limitare asserendo questioni di sicurezza nazionale.
In Italia, Salvini ha fatto la fine di Ratzinger, gli hanno detto di togliersi di torno perché rallentava la creazione del super-stato europeo multirazziale americanizzato.
I “20 punti” del programma M5S sono un diversivo come lo è il M5S stesso. L’unico punto del programma del governo Conte bis, se mai partirà, è il piano Kalergi. Utilizzare la penisola italiana come centro di americanizzazione per africani per poi smistarli negli altri stati europei onde creare il “popolo europeo”. Fare, a livello continentale, ciò che è stato fatto dopo l’unità d’Italia. Se ben ricordate, lo scrivo da sempre.
Scrissi, nel 2014, che l’operazione mare nostrum non era diretta, come dissero i giornali allora, a proteggere i confini ed evitare i naufragi ma era volta a fare entrare milioni di clandestini. Tra il 2014 e il ‘18 Renzi e Grillo con la complicità dei massoni Bergoglio e Berlusconi hanno fatto entrare un milione di africani mantenuti coi risparmi derivanti dalla legge Fornero e dalla sottrazione di finanziamenti destinati alle province.
Il risultato è stato di avere viabilità da terzo mondo, non più manutenuta, e classi scolastiche non unicamente nelle città dove la maggioranza degli alunni non solo non è italiana ma nemmeno di razza bianca.
Gli Stati Uniti dimostrano ampiamente che la società multirazziale non funziona ma loro ce la vogliono imporre con lo ius soli, come da loro del resto. E rammento che in America la razza di appartenenza è indicata sul documento di identità alla faccia della leggenda metropolitana secondo la quale le razze umane non esistono.
Ciò che eccederà, già prima di fine anno, è un forte incremento delle tasse per impedire che la gente possa avere i soldi per muoversi e andare a manifestare contro la distruzione dell’Italia. Stanno già chiudendo la Fiat. Poi, di sicuro, taglieranno le pensioni contributive (così imparate a dare soldi all’INPS!) per finanziare l’immigrazione. Da parecchio tempo ho il sospetto che la legge Fornero fu varata appositamente per distrarre denari dagli italiani e utilizzarli per africanizzare la penisola.
Ma non tutto il male viene per nuocere, come al solito.
Almeno abbiamo capito (spero in tanti) che è tutto finto. La massoneria controlla destra e sinistra, cattolici e atei, Confindustria e sindacati. Quanto ai giornali, Avvenire è identico al Manifesto, Il Fatto identico al Corriere, Il Sole 24 ore identico a Repubblica.
E anche personaggi quali Blondet, Chiesa, Barnard si stanno rivelando al servizio della divisione dell’opinione pubblica onde imperare in santa pace.
Il 12 ottobre hanno pronta una finta manifestazione “sovranista” organizzata da Programma 101 (9-11) il cui programma appunto è totalmente “europeista antirazzista” dato che si stratta di un movimento occulto. Notare nel sito il pentacolo massonico, stella a cinque punte, come il M5S.
Peranto, anche il sovranismo, in luogo del “grillismo” ormai sputtanato, è un fake per abbindolare la popolazione. Tra gli aderenti alla manifestazione sedicente sovranista nomi interessanti: Scardovelli, Blondet, Fusaro, Amodeo che sospetto da tempo essere dei massoni gatekeeper.
Il 12 ottobre non a caso, giorno della scoperta dell’America, ciò ci dice tutto.

http://programma101.org/liberiamo-litalia-12-ottobre-manifestazione-nazionale-lappello/

ADDENDUM Un lettore mi segnala che il sito organizzatore è questo, in verità:

https://www.liberiamolitalia.org/

Poco cambia a mio avviso, leggo: ‘meglio Satana dell’€uro…’ quindi, sempre loro sono.