Simbologia di Vox Italia

Un lettore mi chiede di analizzare il simbolo di Vox Italia.
Confucio diceva che il mondo è governato da segni e simboli, non da parole e leggi.
Allora che simbolismi troviamo dietro questo partito spuntato dal nulla? Subito seguito alla chiusura di CasaPound (poiché non ha funzionato elettoralmente) della quale riprende i temi in salsa marxista.
Prima di tutto, il nome V-O-X. Non ho verificato nella numerologia caldea o pitagorica ma le tre lettere hanno, di sicuro, un significato esoterico, dimostrato dal fatto che anche in Spagna esiste un partito con tale nome, con ideologia simile a CasaPound.
La V e la O rappresentano la squadra e il compasso massonici che, di colore rosso, troviamo anche nel simbolo del M5S. La X è la croce di Cristo deformata.
Quindi, la risposta che ne viene è chiara: Vox italia è un partito finto messo in piedi da massoni, semplicemente per attaccare e togliere voti a Salvini e Meloni.
Se ci fate caso, gli “ultrasovranisti” come Marco Mori (guarda caso passato da CasaPound a Vox Italia), nulla dicono contro le sparate della Bellanova o contro la Lorenzin che ha fatto da prestanome, bambola gonfiabile qual’ è, alla legge sui vaccini che sta minando il futuro dei bambini.
Quanto a Fusaro, il quale dice molte cose sacrosante, però si è messo a sparlare di eutanasia e unioni fra omosessuali. Prendere voti di protesta dei cristiani per portarli ai vizi massonici.
Lo stesso giochetto fatto dai 5S (e da Berlusconi, piduista, 25 anni fa): dire cose molto “giuste” per accalappiare voti per poi portarli a Soros e alla sbobba micidiale di Bruxelles.