Le intenzioni di Virginia Raggi in Soros

All’arrivo della sindaca momenti di tensione soprattutto contro ———Filippo Roma de Le Iene: intervento della Digos che ha bloccato la folla
—Raggi: Immigrati? Il problema con e’ quanti entrano ma cosa gli facciamo fare. Integrazione
— Grillo: “Un applauso alla guerriera”
—Raggi: “A Roma diamo fastidio perche’ facciamo cose che non sono riconosciute e sono sminuite”

Notare la frase sugli immigrati: possono entrare tutti, il problema è cosa fargli fare per giustificarne l’ingresso indiscriminato. Il piano Kalergi come impostato dalla Banca Mondiale qualche anno fa: L’Europa deve accogliere tutti gli arabi e africani e trovare loro lavoro. Siccome in Italia di lavoro non ce n’è, tutti finiranno mantenuti col reddito di cittadinanza come vado ripetendo dal 2012 quando il comico genovese, per conto di Soros, cominciò a blaterare di RdC. L’economia è un trucco, come tutto, per mescolare le razze e le fedi. Tutte le religioni, nessuna religione. Della spazzatura di Roma poi, a Soros non importa un fico secco.

Articoli di approfondimento: Banca Mondiale: il flusso di migranti potrebbe stimolare l’economia dell’EurozonaIl prigioniero

Conte conferma che con le tasse degli italiani darà lavoro agli immigrati clandestini, alla faccia della “legalità”! Renderanno fiscalmente vantaggiosa l’assunzione di africani per poi i giornali italiani scrivere che siamo noi che li vogliamo!

Manifestazioni come Liberiamo l’Italia! di ieri sono di gatekeeping intanto che fanno entrare tre o quattro milioni di africani e gli danno la cittadinanza impedendone l’espulsione. Infatti, questi finti sovranisti non parlano mai di ius soli, ius colturae egli altri stratagemmi per farli rimanere tutti. Konarè, per me, è un altro attore spuntato dal nulla al soldo di Soros, un leader ‘panafricano’ come Kalergi era ‘paneuropeo’.