Non serve fuggire dai propri problemi

I gatekeeper dell’Abisso continuano a suggerire di andarsene dall’Italia al fine di mescolare le razze seguendo i dettami del NWO. Non a caso, costoro non criticano mai la Boldrini o Soros.
In verità, nella globalizzazione i prezzi delle case e il costo della vita di stanno velocemente allineando per la semplice legge di mercato. Per sperimentare un costo della vita basso, non occorre valicare i confini. Basta trasferissi in collina o montagna, al Centro-sud in particolare, dove le case costano quanto in Portogallo o Grecia. La burocrazia e le tasse servono a controllare la popolazione, non pensiate che in Spagna, ad esempio, ci siano meno adempimenti burocratici che da noi. Oltretutto, emigrare non serve a sopire i nostri patemi esistenziali ed economici. Non possiamo sfuggire a noi stessi. I ricchi si muovono a loro agio dappertutto, i poveri stanno male ovunque.
Abbiate ben chiaro ciò.

Scappare dall’Italia rimanendo in Italia? Si può!

Come vivere di rendita possedendo una casa grande in città

Il valore dei soldi

Come procurarsi 300 mila euro e vivere senza lavorare


Mentre la gente viene distratta col black friday e il resto dell’intrattenimento mediatico, il programma luciferino avanza impeterrito: