Noleggio a lungo termine auto usate conviene? Sì!

Il noleggio a lungo termine auto usate è una formula utile per chiunque voglia scegliere una formula differente per possedere un’auto. Diverse compagnie di autonoleggio stanno, ormai, pensando di intervenire in questo mercato, arricchendo l’offerta. L’opzione è, in genere, disponibile sia per privati sprovvisti di Partita Iva che per aziende.
Andiamo a valutare quali potrebbero essere i pro ed i contro del noleggio a lungo termine per auto usate. Innanzitutto, l’anticipo iniziale e il canone mensile di un’auto a noleggio usata è più basso rispetto alla stessa auto ma nuova. Da non sottovalutare anche i vantaggi fiscali per professionisti e piccole/medie imprese. Non sono esclusi dai vantaggi del noleggio a lungo termine sui veicoli usati nemmeno i privati. L’unico fattore da considerare è, per questa categoria, l’aggiunta dell’Iva.
Rimangono immutate le altre condizioni presenti in un classico contratto di autonoleggio a lungo termine. Dunque, il canone mensile comprende, come sempre, tutti i principali servizi burocratici e di gestione dell’auto: assistenza stradale, bollo, assicurazione, manutenzione.
E cosa rispondere a chi nutre dubbi sulla qualità di un veicolo usato? Il noleggio a lungo termine, in tal senso, è davvero una garanzia. I veicoli vengono, infatti, costantemente sottoposti a controlli. Dunque, anche sotto questo aspetto, il noleggio a lungo termine per auto usate conviene. ( http://www.rentalsi.it/noleggio-a-lungo-termine-auto-usate/ )

Finalmente arriva ciò che aspettavo da anni: il noleggio dell’usato a lungo termine.
Devo dire che è l’opzione migliore oggigiorno in Italia per avere una vettura in mano.
Sotto, un collegamento preso a caso di esempio:

https://www.facilerent.it/promo-noleggio-lungo-termine-auto-usate