Il massone Bagnai si smaschera, sì però…

Ve l’avevo detto che Bagnai è un massone che fa il doppio gioco intanto che il progetto di super stato europei multirazziale avanza.
Fondatore della associazione Asimmetrie di cui fa parte Foa, lanciato da Byoblu, poi diventato presidente della RAI. Di quella TV di stato è è il “martello pneumatico” con cui i poteri occulti trapanano la testa delle masse onde farle accettare il NWO.
Mi fa ridere la gente che mi parla ancora di “lobby ebraica” nei media senza mai citare la massoneria che è il vero motore del “progresso”.
Massone è Berlusconi e quella parte di centrodestra legata ai poteri occulti che tiene al guinzaglio gli imbecilli che pagano le tasse e lavorano in questo stato insistente dato che non esiste un popolo italiano.
Impiegano la tecnica che io chiamo “sì, però”.
Anche Sgarbi e Fusaro si stanno smascherando quali quinte colonne del sistema ululando al vento.
Per esempio: bisogna uscire dall’euro, sì però, senza moneta forte…; bisogna uscire dalla UE, sì però, senza Europa che facciamo; bisogna combattere la criminalità, sì però, le carceri sono sovraffollate; bisogna ridurre le tasse, sì però, come facciamo a pagare le pensioni; bisogna espellere i clandestini, sì però, alcuni sono profughi; NO ai vaccini, sì però, la salute prima di tutto, NO al MES, sì però, senza l’aiuto europeo come facciamo; NO ai matrimoni-gay, sì però, gli omosessuali hanno diritti; NO alla legalizzazione della droga, sì però, occorre ridurre il danno; il governo deve dimettersi, sì però, bisogna essere uniti in questo momento; NO ai negozi aperti di domenica, sì però, come fare la spesa per chi lavora il sabato; NO al lavoro nero, sì però, senza nero sai i costi; NO al controllo totale, sì però, come facciamo coi furbetti; difendiamo la lingua italiana, sì però, se non sai l’inglese dove vai?
Si potrebbero fare molti altri esempi.
I poteri occulti inscenano la falsa dicotomia destra-sinistra, grazie alla dissonanza cognitiva imperante, intanto, che il NWO luciferino procede agevolmente. E voi vi arrabattate come deficienti per seguire le norme, versare contributi e balzelli di ogni genere per “essere in regola”.

Inoltre, creano la finta opposizione legittimando personaggi quali Mazzucco (che da anni vi dico essere massone e agente degli USA). Mazzucco risponde al PD da”contro TV” il cui simbolo è l’occhio di Horus! Rammento che MM è stato uno dei primi a certificare che il “virus” è assolutamente naturale, al massimo sarebbe scappato da un laboratorio cinese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: