Agostino Favari su Massimo Mazzucco

Massimo MazzuccoCOMMENTO Il ragionamento dell’amico Agostino ha una falla. Massimo Mazzucco ha realizzato un film contro la terra piatta, per me, su commissione dei sui padroni d’oltreoceano. Altrimenti, facendo ricerche serie, avrebbe scoperto che il modello eliocentrico non regge semplicemente per il fatto che non c’è prova reale di curvatura ne di rotazione del “globo” terrestre.
Il fatto supporta la mia ipotesi che lui sia un’agente degli americani, della “opposizione controllata” di “stanza” in Italia, come Alex Jones (Bill Hicks) e Christopher Greene (Brandon Lee).
La prova che ho ragione è che costoro, al pari di Mazzucco, rivelano alcune verità importanti, la qual cosa serve loro per acquisire credibilità, però, su altri argomenti “scottanti” quali terra piatta e falsi attentati “islamici” in Europa tacciono. Esattamente come fa il proprietario di Luogocomune.
Ciliegina sulla torta: MM non parla mai di massoneria, eppure, fa parte della squadra di Border Nights che è espressione manifesta del potere occulto.

OT? IL 29 è un numero a valenza esoterica. Il solito scherzo, non succederà niente: https://aerospacecue.it/asteroide-1998-or2-29-aprile/18645/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: