Ubi maior, minor cessat

Ovvio che dovesse essere così, la pandemia è il NWO, la Terza Guerra Mondiale. Ricordiamoci che costoro rispondono a Satana, importante è fare vittime, il come non lo è.
Il popolo italiano non esiste, perciò, la gente accetta tutto in cambio del suo piccolo “particulare” machiavellico. Io lo scrivo in rete dal 2005 (ma lo pensavo da prima) che in Italia non ha alcun senso investire ne lavorare. Basta vedere la schifezza delle pensioni-baby degli statali, dell’assistenzialismo al Sud ora esteso agli immigrati cui è consentito di tutto per favorire la mescolanza delle razze e della costruzione del super-stato europeo americanizzato. A molti sta bene così perché appositamente privilegiati dallo stato come viene spiegato nel video.
Perché i musulmani fanno assembramento? Poiché sanno ben che non verranno mai multati ne puniti dato che i poteri occulti e Bergoglio devono coccolarli in ogni modo perché affinché non se ne vadano alimentando lo “scontro di civiltà”. E lo stato “laico” non avrebbe più il pretesto di chiedere la rimozione dei crocefissi e di ogni riferimento alla cristianità nelle scuole in nome dei “bimbi migranti”.
A me fa ridere la gente, in particolare i cattolici, che non capisce queste ovvietà.

https://www.leggo.it/italia/roma/roma_assembramento_musulmani_preghiera_la_fine_ramadan-5246820.html

Notizia falsa, 11 x 3 = 33. Da anni sostengo che anche la CGIA di Mestre è una fonte di statistiche fasulle.

https://www.agi.it/economia/news/2020-05-23/cgia-in-3-mesi-persi-11-000-artigiani-peggio-deve-arrivare-8703154/?fbclid=IwAR18pHO22_uhFc0ow-MuPQdkuseczCT1xPtH-83RagVHMWbRnVK9MddzO-8