La messa in scena dell’omicidio di George Floyd

Morris-666

Lo scorgete il 666?

Non ci vuole molto a capirlo.
I due, il nero e l’assassino bianco, si conoscevano da anni e avevano lavorato assieme. la sorella di Floyd non sembra troppo affranta nelle interviste a commento del brutale assassinio del fratello.
Minneapolis ha 11 lettere come Leoncavallo, ad esempio. I centri sociali sono una creazione dei poteri occulti per controllare e intimidire chi si oppone al NWO. Non a caso, i centri sociali non si occupano di scie chimiche, vaccini o di moneta ma unicamente di “diritti degli immigrati”, “diritti dei gay” e “diritto alla droga” secondo le “linee guida” della filosofia luciferina.
Il mondo è un palcoscenico, “action!”.
Tutto fa parte del grande gioco “divide et impera”.
Quelli che pretendono di combattere gli “illuminati”!
In Italia, hanno attivato la Cunial e il generale Pagliaccio intanto che regolarizzano altre centinaia di migliaia di non bianchi i quali, grazie alla prolificità e ai ricongiungimenti famigliari, fra 10 anni solamente saranno in maggioranza in molti comuni italiani (lo sono già in certi quartieri). Tutti mantenuti dal reddito di cittadinanza e da mille altri sussidi “antirazzisti”. Mentre gli autoctoni non possono fare figli perché sono un costo.
Mi stanco perfino di ripeterlo.

Ha ragione il Greg, gente che si vanta di avere le palle per andare in piazza Duomo a sentire un demente ma non le palle per smettere di pagare le tasse, smettere di guardare la TV disdicendo il canone RAI, smettere di fumare e di giocare al lotto che sono soldi regalati allo stato, eccetera. Sono gli stessi cretini “da Cunial” che protestano contro il 5G ma poi si lamentano che internet è lento!