Terrapiattisti a scuola e lui no?

L’astronauta della NASA Mike Massimino ha tagliato corto nei confronti dei terrapiattisti affermando che dovrebbero tornare a scuola.
Massimino sarebbe stato nello spazio tre volte completando due passeggiate spaziali per un totale di più di 14 ore, quindi, ha osservato la Terra da una discreta distanza.
Significa anche che è una delle persone più qualificate del pianeta per confermare che il pianeta sta bene e veramente rotondo, non piatto, come alcuni sostengono. Ah, sì?
Parlando con LADbible, Mike, originario di New York, ha detto: “Non ho davvero niente da dire ai terrapiattisti. Non li capisco“.
Penso che dovrebbero chiamare i loro insegnanti delle scuole superiori e chiedere loro cosa è successo? Perché devono essersi persi qualcosa. Quindi, in realtà non lo capisco affatto.” L’indottrinamento scolastico è il metodo con cui viene condizionata la popolazione.
Quando gli è stato chiesto se avesse parlato faccia a faccia con qualcuno dell’equipaggio della terra piatta, ha detto che cerca di evitarlo.
Già evitano il contatto per non doversi confrontare. Perderebbe in partenza.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: