Il massone Fusaro difende il pupazzo Cunial

Un po’ ridicolo il video e la pezza giustificativa, quasi affettuosa, con cui Fusaro difende l’operazione R2020.
Prima regola del Fight Club: mai parlare del Fight Club“.
L’operazione Cunial è talmente e grossolanamente dilettantesca da farmi pensare che sia persino voluta.
La questione dei “riti satanici” è presto spiegata con la “finestra di Overton”. Vogliono sdogasnare il satanismo come “religione libera” in uno stato libero. Cosa che scrivevo oltre 10 anni fa quando si parlava di una legge sulla “libertà di religione” col pretesto del rispetto dei soliti “musulmani”.
Fusaro ammorba i cretini che lo seguono parlando di élite e di turbocapitalismo senza mai menzionare il piano luciferino.
Prima regola del Fight Club, appunto.
Sotto un video in cui Newt Gingrich dice che Trump non è massone quando si tratta di una grassa bugia. Uno che non è massone non potrebbe mai divenire presidente degli USA. Gingrich stesso è massone come lo è Trump.
Il colore arancione è l’unico che nella numerologia fa 33. Non a caso, il massone Pappalardo ha creato i “gilet arancione” e le arance sono state menzionate dall’ingegner Negri pure.
Nel video, si dice che Trump usa usare un trucco arancione in viso, cosa che aveva fatto anche Berlusconi appartenente alla P2.
Tutti costoro hanno in comune che si focalizzano su alcuni argomenti trascurandone completamente altri. Una concertazione per distrarre la popolazione intanto che la massoneria attacca frontalmente la Bibbia con le leggi contro l’islamofobia, la xenofobia, la omofobia, l’eurofobia e tutte le altre  “fobie” che Satana vuole toglierci allo scopo di portarci tutti all’inferno.
Svogliatamente, assistiamo a una nuova puntata della telenovela di Marcianò coi suoi guai giudiziari. Tutta una messa in scena come vi dico da anni. Anche lui un dipendente statale. Anzi, credo che Dio dovrà sospendere il giudizio universale affinché vengano risolte le pendenze giudiziarie del prode Marcianò!

PS Intanto il piano Kalergi viene accelerato com’era prevedibile: https://voxnews.info/2020/07/05/niente-controlli-e-porti-aperti-conte-bombarda-litalia-con-migranti-positivi/

Esiste anche il sito “ufficiale” del piano Kalergi:

https://www.meltingpot.org/+-Italia-+.html