Il concilio vaticano II è stato un golpe bianco

Ha ragione don Minutella. Noi ci scandalizziamo di Bergoglio, pessimo attore, ma che dire della Chiesa degli ultimi decenni?
Praticamente un potere in mano alla massoneria a cominciare dai papi. Si dice che Giovanni XXIII fosse massone e anche Paolo VI. Che Montini appartenesse a qualche loggia lo scrisse don Villa nel suo libro del quale avevo parlato molti anni fa.
Certamente i cristiani sono caduti nella trappola diabolica cui non sono cascati invece gli islamici. Questa trappola è il “cambiamento” ossia la menzogna satanica secondo cui il passato è sbagliato mentre il futuro è radioso.
I maomettani non hanno cambiato il Corano di una virgola, le traduzioni in altre lingue e in arabo moderno sono sempre ufficiose.
Invece, la Bibbia viene continuamente “riveduta” e “rinnovata”.
I massoni Marx ed Engels avevano escogitato il filone politico del “progressismo” il che non è nient’altro che l’allontanamento dalle leggi bibliche verso la dottrina satanica.
Il concilio vaticano secondo è stato il tentativo riuscito di riformare la chiesa cattolica nel senso voluto dalla dottrina luciferina vendendolo come un “progresso”. Personaggi quali monsignor Lefebvre furono emarginati e demonizzati dato che avevano capito il trucco.
La rivoluzione francese aveva abolito il calendario tradizionale verso nuove suddivisioni del tempo per intorbidare le acque sulla esistenza di Cristo.
Se leggete bene la Storia, i rivoluzionari francesi avevano in comune con quelli russi l’odio per la chiesa, l’eguaglianza sociale e l’abbattimento delle tirannie furono il pretesto per compiere massacri di preti e suore. Come se delle monache di clausura potessero essere ritenute corresponsabili dei misfatti dei monarchi ai danni del popolino.
Mussolini e Hitler furono personaggi creati e manipolati ad arte (l’austriaco finanziato da Prescott Bush, nonno di George) per fare scaturire la scintilla di una guerra mondiale con milioni di morti come previsto nelle carte dei Savi di Sion, per me falso documento ebraico, in verità, il programma massonico.
La terza guerra mondiale, la quale era prevista per la nostra epoca, la stanno combattendo col virus.

AVVISO Mi hanno chiuso anche il canale su Dailymotion.