Significato esoterico del colore arancio e del numero 33

Il creatore di video americano Russianvids, più volte bandito da Youtube, si occupa da anni di numerologia e del significato recondito della simbologia utilizzata nei media.
Il colore arancione è l’unico che nella numerologia fa 33.
Il numero 33 è di grande importanza in quanto rappresenta il terzo degli angeli (stelle del cielo) che seguirono Lucifero nella sua disobbedienza a Dio.
Detto numero 33 è codificato nelle notizie false che vengono diramate quasi ogni giorno. 33 anni avevano tutte le vittime americane del virus Ebola:

https://www.google.com/search?channel=fs&client=ubuntu&q=Ebola+american+doctor+victim+33+year+old

In Italia, troviamo i “gilet arancione” di Pappalardo, una messa in scena da parte del massone siciliano. Anche i “no-vax” avevano scelto il colore arancione a dimostrazione che l’opposizione ai vaccini obbligatori è controllata.
E 33 anni avrebbe l’arbitro di Lecce assassinato colla fidanzata da un pazzo. Anche questa una sceneggiata napoletana trasferita in Puglia. 33 anni aveva pure il calciatore Manfredonia nel finto malore in campo del 1989 architettato in combutta col “compagno di merende” Giordano e colla massoneria bolognese.

https://pianetax.wordpress.com/2018/02/26/il-malore-del-calciatore-manfredonia-fu-inscenato/