Francesco ai finti cristiani | ‘ La croce sia coerente con il Vangelo | non può che esprimere amore’

Francesco ai finti cristiani: ‘La croce sia coerente con il Vangelo, non può che esprimere amore’ (Di domenica 21 marzo 2021) Parole molto ferme rivolte soprattutto ai sedicenti cristiani che usano la croce come un ‘manganello’ e leggono il Vangelo al contrario, promuovendo razzismo, xenofobia e razzismo. Così Papa Francesco … ( https://www.zazoom.it/2021-03-21/francesco-ai-finti-cristiani-la-croce-sia-coerente-con-il-vangelo-non-puo-che-esprimere-amore/8345505/ )

Come vi avevo anticipato una settimana fa, il massone Bergoglio torna prepotentemente a sostenere il piano Kalergi. La distruzione dei popoli europei tramite ingresso di 10 milioni di extracomunitari a formare il “popolo europeo” americanizzato. Impiega lo stesso lessico dei centri sociali a dimostrazione che lui segue pedissequamente i dettami della massoneria dalla quale proviene. L’imminente Pasqua sarà un inno allo ius soli, al reddito di cittadinanza per neosbarcati e assegnazione di terreni demaniali incolti agli africani. Tutte cose che scrivo da diversi anni. Se li regolarizzano in massa da noi, grazie a Schengen fatto apposta, i terzomondiali potranno liberamente circolare nel resto dell’Europa continentale. Vedrete che anche Grillo “a sorpresa” si schiererà per lo ius soli “per combattere la casta!”.
Al Dipartimento di Stato, sapendo che l’Italia è un paese “cattolico”, hanno pensato bene di mettere un loro uomo addirittura a recitare il ruolo di papa per devastare la penisola. Anche questo lo scrivevo parecchi anni fa. Ricordiamoci che gli USA controllano internet e sono in grado di buttare fuori dai “social” chiunque si opponga al piano Kalergi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: