Castighi di Dio, vi sembra normale?

Una tromba d’aria in piano Sole senza una goccia di pioggia. Vi sembra normale?
Il Sole è bianco con riflessi bianchi, vi sembra normale? Non era giallo?
L’Italia è un paese ateo, apostata. Anche coloro che vanno in chiesa, fuori di li, si comportano come gli atei. In testa solo sesso, calcio, soldi e sistemi per fregare il prossimo.
In tal senso, i poteri occulti hanno compiuto un ottimo lavoro riducendo l’Italia similmente alla Francia e alla Germania e paesi nordici. Perfino peggio degli Stati Uniti. La chiesa bergogliana sta assecondando il processo di apostasia.
Loro lo sanno che il coronavirus è un castigo di Dio, pure. Impongono vaccinazioni senza l’obbligo in modo che i furbi che si permettono di vivere senza lavorare possono fare a meno di sottoporsi alla roulette russa della vaccinazione.
Conferma di ciò che vi ho sempre ripetuto. In Italia, comanda la gente che non lavora.

PS Tutti sanno che il referendum sul green pass è una bufala. La corte costituzionale massonica non lo ammetterebbe mai, è tempo sprecato:

https://www.today.it/attualita/referendum-green-pass.html

In Australia, i lavoratori edili si rivoltano contro i loro sindacati che accettano i vaccini obbligatori:

Io ho sempre odiato i movimenti dei consumatori perché appunto propugnano il “consumo”. Adesso la loro maschera cade infelicemente (per noi). Rienzi è un altro massone, allineato alle “obbedienze”, di un’organizzazione truffa come sono tutte quelle dei “consumatori”:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: