Dissonanza cognitiva allo stato puro

Ma non si può perché c’è il segreto militare.

Come è possibile che per vaccinarsi abbisogna firmare un consenso informato ma, al medesimo tempo, il contenuto del vaccino anti-covid è sottoposto a segreto militare? Informati di che cosa?
Oltretutto, un presidio medico che nulla dovrebbe avere a che fare con i militari.
La società vigente è controllata dal Potere tramite la dissonanza cognitiva.
E cosa dire dei no-vax che fumano? Il tabagismo non è meno dannoso del “siero magico”, anzi, è peggio perché le sigarette si devono pagare!
E che dire di personaggi quali Stefano Puzzer, che ha fatto tanto casino sul certificato vaccinale, ammettendo candidamente di essere vaccinato?
Non è diverso dai coglioni che hanno partecipato a manifestazioni contro il 5G ma, scommetto, che se cambiano cellulare, lo comprano 5G, “c’era l’offerta!”.
L’Italia è un paese pericoloso dove la maggior parte della popolazione è ignorante e stupida. Per questo vedo gramo il futuro degli esseri umani intelligenti.

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/10/17/puzzer-portuale-triestino-vaccinato-ma-contro-il-green-pass_e9b6ffd9-befd-407b-ac81-8b6bdf765c55.html

Mi sembra un attore, triste per essere stato licenziato, contento di essere vaccinato! Vi sembra normale?!
Domanda: la signora Ronzulli e i suoi famigliari sono tutti vaccinati?

Ma, intanto, il povero Andrea è morto… https://www.virgilio.it/italia/settimo-san-pietro/notizielocali/settimo_san_pietro_lezioni_gratis_di_primo_soccorso_per_gli_amici_di_andrea_musiu-69400005.html

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: