Sinistro il piano Kalergi

La “gente molto normale”, come recita lo slogan della radio, è quella interrazziale, la “nuova normalità”.

Mentre i politici italiani bisticciano su tutto presentando programmi che sono una distrazione di massa… che strano, il piano Kalergi procede senza intoppi. Se ci avete fatto caso, l’Italia è piena di giovani africani che saranno i nuovi padroni dell’Italia fra 15-20 anni. Già oggi, grazie alla prolificità e ai ricongiungimenti famigliari, non solo in molti comuni la maggioranza degli alunni nelle scuole pubbliche è straniera ma neanche di razza bianca. Ma di ciò è vietato parlare nella campagna elettorale. Così i bianchi coglioni si illudono di stare ancora comandando e continuano a pagare le tasse.
Le stazioni radio, con giornali e TV, ricevono valanghe di sovvenzioni pubbliche. È lo stato italiano garibaldino, mazziniano e poi antifascista, “nato dalla resistenza“, che permette ciò. “Resistenza” a cosa? Mi fa ridere la gente che non capisce queste cose.

white zòkkola got pregnant and conceived a baby with the Lampedusa negroid… 🙃 (da WhatsApp)

9 AGOSTO 2022 Sinistro il piano Kalergi pianetax.wordpress.com /// meglio un’allergia o il pianoKalergi? / io penso che il pianoKalergi ce lo meritiam e ssia enGRANDAparta… vibrassionala conseguenza della basśâ percentuala de umàni bianki che hanno adottato “dieta cruelty frî” / (YouTube)”Fantozzi in paradiso – Banana party (1:12)” (via mail)

La “nuova normalità”. Per noi, tasse su tasse (altro che flat tax), per loro, libertà assoluta in attesa che ingravidino qualche donna italiana in modo tale da concedere subito il permesso di soggiorno. Vi ricordate quando la CGIL voleva “più migranti” in Sardegna? Ecco i risultati!
https://pianetax.wordpress.com/2016/06/13/in-sardegna-la-cgil-vuole-sostituire-i-sardi-con-gli-immigrati/
Vedete che gli agenti degli americani come Renzi, Grillo, Boldrini, Bonino, Bergoglio stanno trasformando l’Italia rendendola uguale agli USA.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: