Guerra, vaccini e atterraggi di emergenza

Rotta di volo teorica.

Il 7 agosto 2022 è stato segnalato un volo da Hong Kong a Londra dove è morta una signora.
Erano passate poche ore dall’inizio del volo. I piloti decisero che sarebbero volati a Francoforte, in Germania, per un atterraggio di emergenza.

La madre, la signora Helen Rhodes, volava con suo marito e i due figli.
Naturalmente, i bambini dovevano rimanere seduti accanto alla mamma defunta che sembrava dormisse. Rimase la morta al suo posto per altre 8 ore.
Questo è orribile, ovviamente, e la gente si chiede perché l’aereo non atterrato prima.
Qui si trovano due insabbiamenti.

La prima è, perché questa giovane donna è deceduta improvvisamente in giovane età?
È probabile che sia morta a causa del vaccino. Un malore improvviso di cui stanno morendo decine di persone ogni giorno in Italia. Essendo un’infermiera, puoi stare certo che fosse plurivaccinata.

Il secondo mistero è il motivo per cui i piloti avrebbero deciso di atterrare in Germania e non scendere prima in un altro paese.
A nessuno verrebbe detto questo, ma il motivo è (la mia convinzione) che stavano sorvolando la Russia. Come sapete, l’Occidente è in guerra con la Russia, anche se molti paesi stanno combattendo in una guerra per procura. Ora, l’unica cosa che ha senso è che i voli internazionali continuano a sorvolare la Russia, ma non si deve dire. Il motivo è che i passeggeri e l’opinione pubblica lo metterebbero in dubbio. “Perché sorvolare la Russia, quando su una mappa del globo non è necessario?”
Naturalmente, non viviamo su di un globo.

Quindi, per confermare la bugia, il mondo intero, inclusa la Russia, consentirebbe ai voli passeggeri di essere sorvolata, mentre i passeggeri sono portati a credere che stiano sorvolando un altro paese (come mostrato dai monitor dei sedili).

La gente si sarebbe chiesta perché stiamo sorvolando un paese con cui siamo in guerra.
Chiederebbero anche perché sorvolare la Russia, quando sarebbe fuori rotta. Sorvolare un paese è una cosa quando si suppone di essere in guerra con esso richiederebbe molte spiegazioni.
Ma se fossero atterrati in Russia, ci sarebbero state più bugie e mistificazioni.

Per fare un atterraggio di emergenza in Russia, i russi si sarebbero presi cura del cadavere, dei passeggeri e avrebbero fatto ripartire l’aereo. I passeggeri vedrebbero che la Russia non è l’orribile mostro che i media dicono di essere; né come possono dare una svolta a una buona azione come questa?

Se non ci fosse stata una guerra con la Russia, sì, l’aereo molto probabilmente sarebbe atterrato in Russia e sarebbe proseguito di nuovo.
Alcune fesserie sarebbero state raccontate ai passeggeri;
non ci pensano e ci avrebbero creduto.
Questo è il caso di altri atterraggi di emergenza come uno dalla Thailandia (o potrebbe essere stato Taiwan) alla California, dove è stato effettuato uno scalo di emergenza in Alaska.

Se guardate un’immagine della mappa Gleason (sotto), vedrete che una linea retta attraversa la Russia. Se dubiti che la Russia consentirebbe ai voli internazionali di attraversare il loro paese in tempo di guerra, ripensaci. Da quando è iniziata la guerra con l’Ucraina, la Russia ha ancora fornito petrolio e gas all’Europa, ma è l’UE che ha imposto restrizioni alla Russia.
In breve, i paesi europei “si stanno tagliando il naso per far dispetto alla loro faccia”.
La Russia ha permesso al grano ucraino di lasciare il porto, ma è stato il governo ucraino a impedirlo poiché aveva estratto le acque e impedito che il grano venisse spedito – fino ad ora!
Ci sono anche molti altri scambi commerciali, ma l’UE non lo permette, in teoria.

Sebbene la Russia e l’Occidente siano in disaccordo tra loro, la Russia è ancora impegnata in cospirazioni. Pensate al programma spaziale. La Russia avrebbe potuto dire che la Terra è piatta e che tutta questa sceneggiata dei voli spaziali, della Stazione Spaziale Internazionale, è tutta una bufala.
Tuttavia, stanno ancora giocando con la narrativa.
Dopotutto, sembrerebbe piuttosto imbarazzante uscire allo scoperto e dire che hanno mentito da quando è stato lanciato lo Sputnik nel 1957. Quindi, il “gioco” è truccato, in cui due parti opposte sono dalla stessa parte. Tuttavia, la mia convinzione personale e dalle ricerche che ho fatto, che la Russia abbia ragione in questa guerra, ma questo è un altro discorso e ci vorrebbe un libro per spiegare tutto, quindi lascio a quello. ( https://christianflatearthministry.org/2022/08/10/new-emergency-landing-on-a-flat-earth/ )

Sulla mappa Gleason il volo diretto Hong Kong – Londra sorvola la Russia ma in tempo di guerra non si può dire.
La infermiera Helen Rhodes (e famiglia) deceduta nel sonno durante il volo da Hong Kong a Londra.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: