Gli “sporcaccioni” ordinano: nessun no vax in parlamento

Romano (Pd): “I no vax non devono proprio avere diritto di parola. Sui vaccini vanno zittiti” ( https://stopcensura.online/romano-pd-i-no-vax-non-devono-proprio-avere-diritto-di-parola-sui-vaccini-vanno-zittiti/ )

Questo tizio ha tutta l’aria di essere uno “sporcaccione” (come chiamo io i massoni). Si vede lontano un chilometro. Una indicazione che, grazie alla riduzione del numero dei parlamentari realizzata appositamente, in attuazione di disegni occulti.
I vari massoni a capo dei partiti no vax hanno fatto in modo di non stringere alleanze. Il risultato è che nessuno dei partiti supererà la soglia di sbarramene del 3%, a livello nazionale. Anche se, sommato tutti, potrebbero superare il 10% dei voti.
Ci sono i pagliacci come la Cunial contro il 5G. Scommetto che se le chiedete marca e modello del suo cellulare, non vi risponderà. Coi 400mila euro guadagnati in quattro anni e mezzo da parlamentare, di sicuro, si è presa un telefono nuovo per fare fronte agli impegni della campagna elettorale. State tranquilli che è un 5G.
Ho già detto del “Popolo della Famiglia” che fa appello ai cattolici ma nel suo statuto c’è scritto, con chiarezza, che si tratta di un movimento aconfessionale. Lo possono votare anche musulmani e omosessuali purché abbiano a cuore la “famiglia” (anche quelle mafiose!).
Stefano Puzzer e altri candidati no vax contro il green pass hanno, però, candidamente ammesso di essere vaccinati. Che senso ha?
Fusaro, Toscano e Paragone sono, con tutta evidenza, dei massoni, il loro impegno contro i vaccini è simulato dato, appunto, che l’obbligo vaccinale è un diktat massonico a livello mondiale per contrastare la punizione biblica pandemica. Ammettere i castighi divini, significherebbe ammettere l’esistenza di Dio.
In comune, tali liste hanno l’appello ad andare a votare, esattamente ciò che il Sistema gradisce.
Disse l’ateo Vladimir Lenin, “il miglior modo di controllare l’opposizione è quello di guidarla“.
Il resto sono soltanto chiacchiere da bar.

http://www.whale.to/c/lenin4.html

Ho idea che Mattarella abbia voluto forzare la chiusura anticipata della legislatura ed elezioni per non dover parlare delle morti improvvise in costante aumento:

Salento, in un giorno tre persone morte per un malore in spiaggia ( https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/lecce/1354588/salento-in-un-giorno-tre-persone-morte-per-un-malore-in-spiaggia.html )

I capi dei partiti no green pass.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: