Habemus magna femina

Dott. Roberto Slaviero

28.09.22

L’ astuzia dei potenti al comando è ammirevole e dobbiamo dargliene atto.

Nella situazione caotica e di fermento sociale , la massoneria italica, anticipando il voto, ha ottenuto due principali obbiettivi e cioè:

  • portare per la prima volta una donna al ruolo di Primo Ministro
  • annullare i movimenti cosiddetti “no vax” , che ingenuamente od in accordo coi potenti , utilizzando il dividi ed impera , si sono auto zappati.

Il sottoscritto l’ aveva scritto al 25.08 https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?un-sasso

Sempre in quell’ articolo avevo previsto il probabile “ terremoto “ ai condotti del Nord Stream tra Russia e Germania….. Ciò è avvenuto alcuni giorni fa. E’ chiaro che ci vogliono alla canna del gas!

Chi ?

L’ abbiamo già detto ( io ) , ovvero i vincitori della seconda guerra mondiale e la Russia fa parte del piano.

Ho sentito il loro Ministro degli Esteri dire che stanno lottando per avere una posizione di rilievo nel famoso “ nuovo ordine mondiale “.

Tutti che si riempiono la bocca di sto nuovo ordine , come se non ci fosse mai stato nella Storia…. Il fatto di una Prima Ministra , carina e di umili origini e di origine Almirantiana missina, è il loro risultato più importante. Infatti avete visto che il segretario Pd, ha fatto di tutto per farcela amare. 

Cosi facendo hanno accontentato la piccola impresa italiana , che la Lega aveva preso a schiaffoni al tempo delle chiusure Covid. E adesso avete ciò che volevate e muti , ok ! Se sbaglia, adesso è la Giorgia che sbaglia, non siamo più noi cattivoni banchieri e speculatori.

Furbizia estrema e conoscenza del povero Sapiens, con turbe mentali assai ampie, dopo due anni di privazioni.

Pensare che la Magna Femina ( donna importante, in latino ) riesca a ribaltare le sorti italiche mi pare assai improbabile , soprattutto per la situazione di guerra mondiale , nella quale viviamo.

Io la vedo come una persona volitiva e testarda e le auguro di navigare al meglio nelle acque tempestose che troverà all’ estero ed in Italia , quando le sinistre scornate ed incazzate riempiranno le piazze. Mi pare che si stia muovendo in accordo con il Super partes e potente banchiere Mario.

Non avrebbe altra strada, per non rischiare di venir fatta fuori ancor prima di fare un governo. Se almeno riuscisse a dimezzare le bollette, per l’ imprenditoria italica sarebbe già un successone. Il paese di qui a pochi mesi, vivrà una tragedia tra fallimenti di aziende e anziani cappottati dal freddo.

IL Sud , come previsto, ha seguito l’ Avvocato del Popolo , che secondo me è il vero vincitore della tornata elettorale. Ha preso in mano un partito devastato ed in due settimane , con il suo savoir-faire, ha preso una paccata di voti , senza grillate varie. 

Poi, il reddito di cittadinanza è di moda e quindi……. infatti non si trovano più molte persone che vogliano imparare un lavoro e lavorare. Il lavoro è passato di moda , meglio farsi mantenere dallo Stato , accontentandosi di poco e seguendo la via principale indicata dai Davosiani:

  • sarai povero, ma felice

La proprietà privata, sarà nelle mani giuste e di poche persone o magari sarà nazionalizzata al momento opportuno. 

Anche Stalin cosi fece con i Kulaki ucraini

https://it.wikipedia.org/wiki/Kulaki

e ne fece morire di fame milioni. Quando scoppiano dei conflitti e noi magari si giudica , si sbaglia sempre , non sapendo gli odi antichi , anche se magari oggi il nemico non è più lo stesso di 100 anni fa…… 

Io dico che il concetto di collettivizzazione comunista è impossibile da mettere in atto , senza creare delle caste di potere ben più terribili di quelle del capitalismo classico e non certo di quello esasperato della finanza speculativa odierna, pessimo , odioso e devastante socialmente.

Negli anni ottanta avevamo raggiunto il Top del benessere in Italia , ma venivamo da una guerra terribile e distruttiva. Magari riuscissimo adesso a limitare i danni al minimo senza disastri e bombe…… Lo vedremo !

Tornando alla “magna femina” , non ti lasciano arrivare al comando , se non hai degli addentellati con parti del potere mondiale.

E’ normale e fa parte del gioco delle nostre società .

Mi pare lei sia membra dell Aspen Istitut , come l’ ex potente ministro dell’ ecomomia del governo Berlusca, che ne è il Presidente italico

https://it.wikipedia.org/wiki/Aspen_Institute

Ai potenti del pianeta , non interessano i colori dei partiti , se rosso o blu o verde , interessa solo che la loro colonia ( Italia ) funzioni e dia denaro alle loro Corporation. Il grande Enrico Mattei aveva quasi messo sotto le “ sorelle “ del petrolio mondiale , facendo dell’ Italia la grande Italia dell’ industria nazionale e delle piccole e medie imprese del post guerra

https://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mattei

….un giorno il suo aereo cadde !!

Spero che la Giorgia sia abile nel districarsi tra le lobbyes , ma comunque non faranno mai fuori una femmina , se non vuole ottenere troppo e subito…..almeno….. La voglio vedere all’ azione con le Big Pharma…..girano già voci di una specie di integralista vaccinista a 360 gradi di F.It, già pronta per il ministero della Salute al posto dello squallido ed incapace Speranza.

I vaccini , quelli veri , servono se vi sono pestilenze o malattie gravi , adesso sono solo un metodo di incanalizzazione e sperimentazione sociale, non accettabili dalla vera scienza e ricerca microbiologica ! 

Tornando ai virus “ volanti “ , di estrema intelligenza tattica , ho visto che tolgono l’ obbligo delle Maskerelle dappertutto. Ma come , adesso che inizia il freddo ?! Calma ragazzi , ordini son ordini:

  • o tieni la maskera anche a 40 gradi
  • o non hai luce e gas in casa e stai al freddo

Tutte e due , loro lo sanno , porterebbe alla Revolution e loro non la vogliono. Ti faranno mangiare gli insetti , saporosissimi e meglio delle mucche , stronze inquinatrici del pianeta…..

Mi stanno troppo sui…maroni sti finti ambientalisti anoressici o peggio.

La Francia intanto se la ride con le sue centrali nucleari alla faccia del gas russofono…… Dell’ Olanda e dei suoi sporchi speculatori dei prezzi delle materie prime no comment , spero che i contadini, a cui vogliono portar via le terre, si ribellino in ricordo dei Kulaki ! 

Parlavo oggi con due tedeschi che mi raccontavano dei loro “ verdi “ al governo, che son contro tutto…..infatti vedete la fine ingloriosa tedesca.

Ho chiesto loro di Frau Merkel ? Forse è stata arrestata ….chi l’ ha più vista dopo il passaggio di consegne all’ insipido nuovo Kanzler ? Boohh e ci lamentavamo della “ culona “ , che alla fine sapeva dialogare tra Est ed Ovest….. ma ok, anche lei ha giocato il ruolo di attrice nella nostra Matrix terrestre.

Sapete districarvi nella Matrix ?

Difficile , ma cominciate a pensare che quasi 60 anni fa , ci mostrarono degli uomini camminare on the Moon ed oggi non riescono a far partire i loro razzi for the Moon….

Ha behhh, i terrapiattisti , i novax e i denigratori dello sbarco lunare….insomma….han rotto.

Se applicherete un minimo di intelligenza e criticità nei ragionamenti, siete sulla buona strada !

Auguri a tutti e speriamo di scaldarci bene le chiappe st’ inverno…altrimenti c’ è l’ alcol da bere , speriamo non quello denaturato che è tossico e fa schiattare…..

Alla nuova futura Premier ( a ) in bocca al lupo ….. speriamo non di quello siberiano od ucraino , ma appenninico, più vicino alla Caput Mundi romana !!

“ Sii forte, che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi “

Paulo Coelho

( https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?habemus-magna-femina )

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: