350 giorni all’alba di una nuova era

Il profeta Ferdinando Lattanzio ha pubblicato un nuovo video confermando che siamo a pochi mesi dalla fine di un’era, l’era di Satana. Dopodiché, tornato il Messia, ci saranno mille anni di pace fino alla fine del mondo.
Dio è venuto a prendersi molti col covid. Gli adoratori del tizio cornuto hanno reagito vendicandosi producendo un vaccino che sta uccidendo con problemi cardiaci. Lui ha inteso essere più bravo del Creatore, i vaccinati muoiono in soli 30 secondi.
Lattanzio aveva previsto, con un anno di anticipo, la guerra a inizio ’22.
La questione bollette punta ad ammorbare le persone e distruggerne le vite. La energia elettrica è prodotta dall’etere, dovrebbe essere gratuita!
Tre giorni di black out elettrico? No, sono i tre giorni di buio che marcheranno il confine temporale fra la vecchia e la nuova era!
In pochi anni, la orribile maschera è caduta, scopriamo che la Terra è piatta, che la Storia è inventata, ciò che insegnano nella scuola dell’obbligo è fasullo.
Il sabotaggio del gasdotto è una bugia unica nel suo genere! Chi va a bucare un tubo posto sul fondo marino del Nord che è freddissimo già, a migliaia di metri sotto il livello del mare? Ma chi ci vogliono prendere in giro!? Chi ha fatto un po’ di attività subacquea ben sa che operare già a 20-30 metri sott’acqua è cosa ardua, figuriamoci sabotare un tubo sul fondo di un mare!
I vaccinati resteranno sulla Terra morti in attesa del giorno del Giudizio Universale, fermi per mille anni. Avranno modo di annoiarsi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: