LA LUNA DI CARTA

Sono parecchio orgoglioso del mio nuovo libro: La Luna di Carta – Guida completa alla scoperta del satellite terrestre. Prefazione di Sotiris Sofias. Pagine 224 – ISBN: 978-618-82064-0-3, formato 15 x 21 cm, prezzo € 12,95 acquistabile su Lulu.com. Stando al sito, il costo di spedizione più economico in Italia è di 4,99 euro (salvo sconti e promozioni Lulu), arriva in 1-2 settimane.

ACQUISTA “LA LUNA DI CARTA” SU LULU

Il titolo è ispirato da una trasmissione radio-web che realizzai nella primavera del 2009. Amplia i concetti espressi in LUNA & NASA il sogno proibito a tutti gli enigmi selenici con oltre 100 fotografie in bianco e nero.
Il testo è denso di informazioni, introvabili in lingua italiana, in quanto colma molte delle lacune riguardo il corpo selenico, invisibili davanti ai nostri occhi. Nessun altro libro pubblicato descrive ciò che trovate ne LA LUNA DI CARTA.
Basta con le mistificazioni della NASA, della ESA e di un corpo accademico composto da pseudo-astronomi dalle meningi arrugginite e dai volti corrugati dall’insipienza. Dopo averlo letto, le vostre convinzioni riguardo la Luna vacilleranno definitivamente. Il testo tratta, fra l’altro, dei falsi allunaggi, delle misteriose fasce di Van Allen e degli studi sulla origine dei terremoti effettuati dal sismologo faentino Raffaele Bendandi.

ARGOMENTI PREMINENTEMENTE TRATTATI NEL TESTO:

  • ORIGINE E PECULIARITÀ ASTRONOMICHE SELENICHE

  • LUNA, SATELLITE O PIANETA?

  • TEORIA COSMICA RIGUARDO LA GENESI DEI SISMI TERRESTRI

  • INVESTIGAZIONE SUGLI ALLUNAGGI EFFETTUATI DALLA NASA

  • INTERVISTE ESCLUSIVE A RALPH RENÈ, WIL TRACER E SOTIRIS SOFIAS

Per ulteriori informazioni: Skype: albino.galuppini | e-mail: a.galuppini@gmail.com

Albino Galuppini - La Luna di Carta