Scuola di Formazione Zetetica

Questa è una pagina di lavoro in costruzione. L’obbiettivo è di gettare le basi per un sistema scolastico non più imperniato sulla menzogna eliocentrica.
Sto preparando un file di quiz a risposta multipla onde generare il primo Test di Valutazione per l’astronomia zetetica. Cerchiamo docenti ed esperti nel settore per una collaborazione.

Informazioni: a.galuppini@gmail.com oppure porre domande nella sezione commenti

Prego di scaricare, arricchire e rinviare. Si tratta di un formato di testo di LibreOffice per Linux Ubuntu: Test-SFZ_v01
bacheca
Chi volesse sostenere questo progetto può effettuare un bonifico di qualunque importo con causale: “Libera donazione per la Scuola di Formazione Zetetica“.
IBAN: IT 53 P 07076 55080 000000 212615 intestato a Albino Galuppini.

10 commenti to “Scuola di Formazione Zetetica”

  1. “A seguito della scoperta che i motori a reazion funzionano senza carburante (almeno nel modo ufficialmente descritto), si possono fare ulteriori considerazioni….. ” ( https://pianetax.wordpress.com/2018/04/26/gli-elicotteri-hanno-motori-a-reazione-volano-gratis/ ) Per favore mi dite dove sta descritto ufficialmente che i motori a reazione funzionano senza carburante? grazie

  2. Sono molto interessato alla teoria per la quale, secondo quello che scrivi, gli aerei a jet volerebbero senza carburante.
    Me la potresti spiegare meglio? quale sono le tue fonti? Fonti militari?
    Grazie.

  3. Sono convinto che solo chi crede nella Terra piatta può credere nel Dio della Bibbia !!! Se la Terra fosse sferica ed in movimento nascerebbe dal caos, quindi l’ uomo necessariamente discenderebbe dalla scimmia !!! Quindi solo una Terra piatta e ferma, posta al centro dell’ Universo da Dio, può aver ospitato l’ uomo da Lui creato, così com’ è adesso !!!
    Com’ è bello sapere che la Terra è piatta e poter così credere in Dio !!!

  4. Terra piatta

    Ammesso e non concesso che la vita possa resistere essendo la Terra un pianeta in movimento, ritengo che sia impossibile che un corpo che parte dalla Terra, possa appoggiarsi su un altro corpo ( es. su Marte ) che non proviene dalla Terra. Ogni cellula di un corpo appartenente ad un pianeta ha una sua quantità di moto che consiste nel movimento del pianeta ( la scienza dice che la Terra ha 3 movimenti : rotazione su sé stessa, attorno al Sole e si muove nell’ Universo, e che ogni oggetto che se ne stacca, la conserva anche quando si dovesse posare su un corpo estraneo che non proviene dalla Terra ). Il corpo estraneo ha una sua quantità di moto quindi un razzo proveniente dalla Terra posandosi sul corpo estraneo, impatta come se fosse un meteorite e le diverse quantità di moto fanno sì che si disintegri. Ne concludo che solo partendo da una Terra piatta e ferma che non ha alcuna quantità di moto, se il Creatore lo consente, è possibile posarsi su altri pianeti, tenendo conto nella manovra di posa della quantità di moto del corpo su cui ci si alloca. C.D’O.A.
    FINE

  5. Ciao, sono interessato a conoscere le vostre teorie, quando farete un prossimo incontro? G
    Grazie per l’attenzione
    Lorenzo, per l’informazione controcorrente

  6. Buongiorno, ho un dubbio. Nel momento che la terra è piatta, come mai l’altro giorno in riva al mare io, che sono alto 2 metri, chiedo ad una mia amica, di 1.56, “Vedi quella barca laggiù, sull’orizzonte? Quella con la vela rossa, che sembra fluttuare (…)” Lei mi rispose di no, che non la vedeva. Eppure io la vedevo benissimo, aveva pure le vele rosse sgargianti. Ecco, chi afferma che la terra sia sferica, mi risponde dicendo che più uno è alto più riesce a vedere un profilo d’orizzonte più lontano. In pratica io vedevo a circa 5 km, la mia amica a poco più di 4. La nave era oltre la sua portata, ma all’interno della mia. E questo è possibile solo con una terra sferica, penso. Oppure c’è una spiegazione logica, terrapiattista, anche per questa domanda?

  7. Ciao Albino, sono Beppe e mi sono da poco avvicinato alla teoria della terra piatta.
    Ho avuto modo di leggere il tuo libro e sono rimasto affascinato dai suoi contenuti.

    io ed altri amici stiamo portando avanti il progetto di creare un coordinamento di terrapiatisti qui da noi a brescia, rimanendo comunque autonomi e cercando nel nostro piccolo sempre più dimostrazioni effettive della non sfericità della Terra.

    Sarei in prima persona interessato se possibile, da qualche parte, ad incontrarti, poichè vorrei approfondire alcuni aspetti che per ignoranza nostra non siamo riusciti a cogliere.

    Abbiamo poi l’ambizioso progetto di creare una sorta di razzo da poter mandare in atmosfera in modo da fotografare dall’alto la terra e dimostrare a tutti che è effettivamente piatta.

    Ti ringrazio per il tempo concessomi e spero di avere una tua gentile risposta.

    Grazie e a presto

    Beppe

  8. La luna è piatta

  9. Segnalo la foto di Salvini mentre mangia pane e nutella. Dietro l’immagine del vicepremier si vede chiaramente un orologio col simbolo massonico. La foto è rinvenibile sul web alla voce “Salvini nutella”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.