Primo maggio: festa del malore improvviso

Video interessante. Peccato che manchi di dire che, in realtà, è la festa degli Illuminati di Baviera la cui fondazione risale al 1° maggio del 1776, stesso anno della creazione degli USA, prototipo dello stato luciferino, ateo, multirazziale, disuguale, consumista e guerrafondaio. Ciò che esperimentiamo tutti i giorni da quel fatidico 1776. Quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti sono stati massoni. “Quasi tutti” dato che alcuni erano satanisti, Obama l’ultimo della serie, che ha sdoganato il satanismo elevandolo a “chiesa riconosciuta” dallo stato.
Il riferimento al “lavoro” è in risposta alla maledizione biblica: “lavorerai col sudore della fronte”.
Come mai ‘sti fatterelli non si leggono mai sui giornali?
Inoltre, cita i malori improvvisi ma c’è be altro: uomini e donne che muoiano di tumori fulminati o altre gravi malattie:

https://www.leggo.it/italia/cronache/tumore_fulminante_morto_alberto_trombetta_morati_oggi_30_4_2023-7374617.html

https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/martina_bignozzi_morta_malattia_ancona_istruttrice_pattinaggio_oggi_30_4_2023-7374740.html

Gli intitolano un premio ma ciò non lo riporterà in vita, ahimè:
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1396220/un-premio-internazionale-dedicato-a-saverio-lo-sfortunato-videomaker-di-triggiano.html

PS vengono citati nel video Lama, Carniti e Bnvenuto che erano i cani da guardia del potere, i gatekeeper del tempo. Identicamente a Gandhi che era un massone al servizio degli inglesi occupanti. La “non violenza”, uno stratagemma per impedire che la maggioranza sottomessa massacrasse la minoranza di invasori.

Bugie nel TG e verità nello spettacolo.