QUADERNI DALLA TERRA PIATTA

Albino Galuppini - Quaderni dalla Terra piatta

Albino GaluppiniQuaderni dalla Terra piatta (vol. 1°) ISBN: 978-0-244-61004-3

ISBN: 978-0-244-61004-3

Pubblicato il mio nuovo libro su un argomento spinoso: qual è la forma della Terra: Quaderni dalla Terra piatta. Si tratta del primo lavoro in italiano sul tema e forse il primo al mondo in chiave moderna. Il volume si intitola Cambio di paradigma e include due parti chiamate Quaderni. Il numero uno affronta la questione del modello geocentrico dal punto di vista filosofico e religioso. Inoltre, l’universo olografico e la possibilità di vita aliena nel contesto di “sistema chiuso”. Il secondo Quaderno entra nello specifico trattando le evidenze che suggeriscono viviamo in un posto assai diverso da ciò che ci hanno sempre insegnato. La prefazione è dovuta all’amico Dino Tinelli.

Il testo viene messo a disposizione unicamente in formato cartaceo stampato a richiesta. Copertina morbida. Dimensioni: cm 15 x 21, pagine 186, prezzo: € 12,95 + IVA + spese di spedizione.
Qui il collegamento alla pagina per l’ordine su Lulu:

http://www.lulu.com/shop/albino-galuppini/quaderni-dalla-terra-piatta-vol-1/paperback/product-23199991.html

Per gli argomenti trattati in dettaglio, rimando alla descrizione del link.
Per ulteriori informazioni: Skype: albino.galuppini | e-mail: a.galuppini@gmail.com

CONSIGLIO Iscrivetevi gratuitamente su Lulu.com. Sarete sovente raggiunti da email di promozione con sconti sui costi di spedizione e acquisto in quantità.