CALEIDOSCOPIO MARTE

Testo unico nel suo genere in italiano. ISBN: 9781326576592 (copertina morbida – cm 15 x cm 21 – pagine 130) Volume con oltre 70 strabilianti fotografie INTEGRALMENTE A COLORI – prezzo € 33,95 più spese di spedizione. (€ 4,99 minima tariffa salvo sconti o promozioni di Lulu)
NOTA Il prezzo non indifferente è dovuto alla stampa completamente in quadricromia su carta patinata per rendere fedelmente i VERI COLORI del pianeta “rosso”.

Acquista CALEIDOSCOPIO MARTE su Lulu.com

Il più avanzato libro al mondo che illustra scientificamente, tramite decine di fotografie a colori, le anomalie marziane. Nelle immagini inviate a terra dalle numerose sonde, si individuano strane fattezze non riconducibili a un pianeta biologicamente “morto”. Si avvale della prefazione di Roberto Pinotti segretario del Centro Ufologico Nazionale (CUN). Vengono pubblicate e commentate le immagini che ritraggono foreste, laghi e canali sul pianeta Marte. Le fotografie sono tratte dai siti istituzionali delle agenzie spaziali internazionali ma di esse si rinvengono solo sparuti e fantasiosi commenti nelle sedi accademiche. L’autore discute della possibile terraformazione di Marte attraverso specie vegetali terrestri. La questione viene affrontata dal punto di vista delle fisiologia vegetale e della climatologia. Il testo include una discussione sulla fattibilità dei viaggi interplanetari includendo un articolo, inedito in italiano, dello scrittore Ralph Renè.

Albino Galuppini - Caleidoscopio Marte - copertina

RECENSIONI & PRESENTAZIONI


UFO International Magazine presenta CALEIDOSCOPIO MARTE

ENIGMI di giugno 2016 recensisce CALEIDOSCOPIO MARTE