La bandiera dell’Antartide

A me sembra evidente che si tratta di una piramide coperta dai ghiacci con la sua ombra. Se ne sente parlare da anni di Piramidi in Antartide. Del resto, le piramidi ci sono, riconosciute o meno, emerse o sepolte, ovunque nel mondo. Risalgono a una civiltà mondiale esistita secoli o millenni or sono della quale è andata persa memoria. Anche le misteriose fotografie che sarebbero state scattate durante lo sfortunato viaggio di Robert Scott (1912), ritraggono rovine di un’antica civiltà antartica. Ci sono anche piramidi. La stessa bandiera delle Nazioni Unite è la mappa della terra piatta simile alla carta geografica disegnata da Urbano Monte (datata “i587”) che riporta città antartiche.
Il vessillo si chiama “Vero Sud”, cioè lo dicono che sanno la verità: l’Antartide non era disabitata.
Le fotografie segrete scattate dalla spedizione di Scott: https://www.facebook.com/100063015501076/videos/920324712685205

Foto aerea del 1947, una delle tante piramidi Cinesi nella zona di Xian, al termine della famosa Via della Seta. Ci sono piramidi in Egitto, Messico, Cina, Indonesia, un po’ dappertutto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.