Calcio in lutto: Matija Sarkic è morto a 26 anni

Il portiere di proprietà del Millwall si è spento a soli 26 anni: dieci giorni fa aveva protetto i pali del Montenegro contro il Belgio. Una terribile notizia giunge dal Montenegro: Matija Sarkic, 26enne portiere di proprietà del Millwall, è morto all’età di 26 anni.
Una tragedia inaspettata, che ha colpito un giocatore protagonista appena dieci giorni fa con la sua nazionale, sconfitta dal Belgio in amichevole.
Comprensibile lo sconforto di amici, familiari e dello stesso Millwall, club di Championship in cui Sarkic era approdato un anno fa dal Wolverhampton.
“Il Millwall Football Club è completamente devastato nell’annunciare che Matija Sarkic è morto all’età di 26 anni.
Sarkic, il portiere numero uno dei ‘Lions’, ha collezionato 33 presenze con il club da quando è arrivato dal Wolverhampton nell’agosto 2023.
Nazionale montenegrino, Matija ha rappresentato con orgoglio il suo paese in numerose occasioni”. ( https://www.goal.com/it/liste/calcio-montenegrino-in-lutto-matija-sarkic-morto-26-anni/blt8d62bef84b839654#cs2c3e4fe88fa17a78 )

Distrazione ininterrotta: europei di atletica, elezioni, europei di calcio, ora, e poi olimpiadi di Parigi. Di riempimento, formula 1,tennis, ciclismo e altro. Distrarre dal fatto che la gente muore, muore tutti i giorni. Brevi malattie e malori improvvisi. Sui giornali solo un trafiletto e solo se la vittima gode di una qualche forma di notorietà.
La distrazione non è per niente finita, ora arriveranno le guerre infinite.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/premier-league/2024/06/15-128988017/kevin_campbell_e_morto_lutto_nel_calcio_la_leggenda_dell_arsenal_aveva_54_anni

Intanto, le élite luciferine si aggrappano ai sondaggi per spingere “diritti” che, guarda caso, sono sempre inequivocabilmente antitetici ai 10 comandamenti e contro i precetti cristiani:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/14/diritti-civili-i-partiti-della-destra-la-pensano-davvero-come-i-loro-elettori-i-sorprendenti-sondaggi-di-swg-su-eutanasia-e-aborto/7587217/

Sarkic 10 giorni fa aveva difeso la porta del Montenegro contro il Belgio.

One Comment to “Calcio in lutto: Matija Sarkic è morto a 26 anni”

  1. io continuo a lavorare senza avere intenzione d avere cosiddetta copertura d cosiddetto vaccino anti tetànega … tanto se mi taglio (chissà quante volte mi è kapitàto) ho in automobile e in casa argento colloidale che sostituirebb … ol siero ke poi chissà kòśa gh’è det dèlbù… magàre un po’ come śnèk ke sōla kunfesiù gh’è skrec SENZA ZUKKERO e o SENZA GLUTINE, poi xò se vai à lèggere gli ingredienti in picinì à gh’è d brr stremìs… problema è che martedé lavorando mi sn sfrisato più volte un braccio e nn me ne ero accorto sùbito e ormai le cicatrici si erano formate… quindi ho avuto un pochino paura x il tetano… xò mi sn informato da persone probab competenti ke mi hann rassicurato ke arg coll e ti tri òil agirebbero anke su ferite ke da poko si sn chiuse… quindi, x come l’ho capita io, siero(anke l’anti-tetànega) sarebb dèl tōt ignōtèl(x minga skrìf d pègio) tànto i gh’è arg koll tì trì òil

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.