Bimbo di 13 mesi ucciso a morsi da due pitbull. L’orrore ad Eboli: “Era in braccio allo zio”

Aveva poco più di un anno il piccolo: è stato aggredito, azzannato e ucciso da due cani di razza pitbull, prima capaci di ferirlo con profonde lesioni dei morsi, e poi di toglierli la vista.

Il fatto è accaduto questa mattina, in una zona rurale di Eboli, in provincia di Salerno, lungo la strada litoranea. I due due cani erano di proprietà di amici di  famiglia, e secondo le prime ricostruzioni potrebbero aver ritenuto il bambino una sorta di pupazzo da gioco: inutile il soccorso della madre, che è stata ferita nel tentativo – tardivo – di salvare il bambino, di soli 13 mesi azzannata in diversi punti alle gambe. Al suo arrivo, il medico legale non ha potuto che riscontrare il decesso. ( https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/bimbo-di-13-mesi-ucciso-a-morsi-da-due-pitbull-l-orrore-ad-eboli-era-in-braccio-allo-zio/ar-AA1nrpMs?item=flights:prg-tipsubsc-v1a )

Numero di episodi sempre crescente. Gli animali percepiscono nervosamente che l’epoca sta cambiando. Entità maligne s’impadroniscono di cani per fare più del male possibile. Si rivoltano persino contro i loro stessi padroni.

https://www.today.it/cronaca/vercelli-bimbo-ucciso-da-pitbull.html

https://www.romatoday.it/cronaca/paolo-pasqualini-sbranato-indagini.html

2 commenti to “Bimbo di 13 mesi ucciso a morsi da due pitbull. L’orrore ad Eboli: “Era in braccio allo zio””

  1. infatti avevo intuito anch’io che qualcosa di anomalo e oscuro sta prendendo possesso dei cani.

  2. tra pitBULL e BULLs**t fakers nn so cosa possa essere peggio… nn so se è vero che i casi siano in aumento o che adesso hanno più risalto… è ipotizzabile che come concausa di inaspettata inspiegabile violenza animalesca c sia : storie aumento risonanza Schumann (differente aumento stato di coscienza) in questo momento storico che forse sarebbe cambio di era da Pesci ad Acquario come magari già tantissimi anni addietro fecero pre visione popolaz maya ? ( ‘’ Gli Uccelli – trailer ufficiale ita (5:1o) ‘’ https://m.youtube.com/watch?v=ofeL3FcVk7k&t=7s&pp=ygUTdWNjZWxsaSAtIGhpdGNoY29jaw%3D%3D )

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.