La strategia è sempre più chiara

Ovvio che la pandemia è stata pianificata a tavolino per cambiare scenari politici politici accelerando il NWO. In Italia, hanno colpito Brescia a Bergamo per dare un monito “antirazzista” e terre a forte prevalenza Lega.
Difatti, l’immigrazione selvaggia è ripresa a pieno ritmo mentre decine di migliaia di italiani non possono rientrare dall’estero causa quarantena. Mentre i clandestini vengono importati deliberamene su ordine di Soros. Difatti, al governo Conte non c’è più opposizione di sorta a livello politico.
La creazione della società multirazziale americanizzata ha la precedenza su tutto, come vi ho scritto diverse volte qui.
I prezzi nei supermercati stanno velocemente  incrementando (come vi avevo detto da subito), quindi, bisogna rincorrere le offerte perdendo tempo e consumando benzina.  Viceversa, i fruitori del reddito di cittadinanza possono servirsi presso il negozietto sotto casa, seppur carissimo, tanto paga Pantalone.

https://www.gospanews.net/2020/04/17/coronavirus-app-spia-e-task-force-colao-col-marchio-mckinsey-partner-di-gates-cia-bilderberg-e-soros/

PS Il potere continua a diffondere notizie farlocche per giustificare che solo due province italiane siano state colpite. Prima il 5G, poi le vaccinazioni, poi ancora l’inquinamento ed ora gli inceneritori:

https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-e-diossina-uno-studio-italiano-conferma-un-nesso-tra-la-pandemia-e-la-presenza-di-inceneritori

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: