Povero Greg, vittima del sistema!

Povero Greg! Un video che andava bene 10 anni fa.
Prima di tutto, a livello locale, comuni sotto i 40-50mila abitanti, qualcosa, poco, si può cambiare con le amministrative comunali per via del rapporto diretto di conoscenza coi candidati.
Poi, secondo me, lui non ha capito bene che cosa è il sistema. Il sistema è molto più subdolo di quanto lui creda. Il sistema è che a isla Margarita ci siano supermercati, costose cliniche private e centri commerciali identici a quelli di Milano, Mosca o Shanghai. Il sistema è che si inviti la gente a migrare in spiaggia come se fare il bagno fuori stagione fosse il non plus ultra. Emigrare per giocare meglio a padel?!
Non ha capito che il sistema lui per primo ha fregato.
Il sistema è quello che lo fa gioire di trovare i prodotti Bauli in un’isola dei Caraibi. Quanto costa portare i marron glassè da Verona a isla Margarita? Non sanno preparare i dolci ai Caraibi?!
Quanto costa portare le banane dai tropici ai supermercati di Oslo o Helsinki invece di trovare le più vicine e e buone banane della varietà delle Canarie?
Lui trova scontato di potere registrare un video in qualunque parte del mondo e, in men che non si dica, lo può far vedere al mondo.
Internet non è forse il sistema stesso? Se il “sistema” non volesse, internet non ci sarebbe!
Sono solo 2 le cose che contano nella vita: SALUTE & SOLDI (in quest’ordine). Se uno possiede queste due cose, ha già battuto il sistema, in qualunque parte della Terra si trovi: da New York City a Canicattì. Tale è l’unica discriminante per stare fuori dal sistema poiché togliere salute (vaccini, fumo, droga) e costringere la gente a lavorare come negri per mille euro al mese è il “sistema” con cui la popolazione viene sottomessa al “sistema”. Se devi perdere tempo a lavorare o per curarti, NON puoi opporti al sistema.
Caro Greg, non basta essere terrapiattisti per avere capito tutto!

https://it.wikipedia.org/wiki/Canicatt%C3%AC

Teatrino politico, al solito.

2 commenti to “Povero Greg, vittima del sistema!”

  1. Greg è un mitomane della MINCHIA!

  2. (-: cento anni fa la porngrafìa era illegale, e adesso perché nel mondo quasi non esisterebbero partiti che vorrebbero renderla illegale ? andiamo a votare in massa invece, infatti i candidati sono probabilmente umani (o rettiliani? e sosia?), quando i candidati saranno robot… tutti d’accordo a boicottare elezioni, OK (scherzo) ? 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.