5G arma di distrazione di massa

Mentre il piano Kalergi procede imperterrito, così come la messa inscena della terza guerra mondiale, i superfurbi che ci comandano distraggono la popolazione.
Una delle armi di distrazione di massa è stata la “lotta al 5g” la quale è semplicemente una tecnologia di telefonia mobile evoluzione del 4g. Prima di tutto, bisogna dire che il 5g occupa in buona parte le frequenze del 4g e della banda UHF tolta alle trasmissioni TV. In effetti, pubblicità al 5g.
Oggi, fine maggio ’24, mi domando quanti di coloro che hanno protestato contro il 5g abbiano un cellulare 5g!
L’Italia è il regno della dissonanza cognitiva: quelli che fanno i novax perché la salute è prioritaria ma fumano sigarette, quelli per cui la pace è tutto ma Israele ha sempre ragione, quelli per cui l’Amarica è il male assoluto però hanno l’Iphone, vanno da McDomalds e sono appassionati di cinema hollywoodiano.


ADDENDUM In Italia, il fumo di sigarette è una delle principali cause di morte prevenibili. Ogni anno, circa 70.000-80.000 persone muoiono a causa di malattie legate al fumo. Queste malattie includono principalmente il cancro ai polmoni, le malattie cardiovascolari, e le malattie respiratorie croniche. (da Internet)

OT POLITICA

FC Meloni chiude a Stoltenberg: “Armi Nato per colpire la Russia? Prudenza, non so perché dica così. Anche da Macron parole discutibili (Il Fatto) Scommetto che subito dopo le europee la Meloni dirà sì da brava cagnolina.

Intanto, il grembiulino Bergoglio continua nella distruzione della Chiesa:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/05/27/ce-gia-troppa-frociaggine-le-parole-di-papa-francesco-riportate-dai-vescovi-sul-no-allingresso-degli-omosessuali-in-seminario/7564537/

One Comment to “5G arma di distrazione di massa”

  1. forse il tabacco(minga i sigarète) farebbe gran bene alla salute, mi ricordo anni fa un vecchio in un bar che si lamentava delle sigarette x’ (nn so se scherzasse) diceva(all’epoca) ke una volta almeno su pacchetti sigarette scrivevano gli in gredienti, adesso a causa di foto e slogan nn c’è spazio x skrìf ingrediènc. ma… si va avanti o indré? io praticamente nn sn fumatore anke x’ purtroppo (come chissà? quanti altri negli anni80) tanti anni fa sn già stato pesantemente vittima d fumo passivo (mi basta quello). x quanto riguarda l’ipotesi teorica che esista in azione un pianoKalergi, auguri televisivi del canale MTV un pochino sembrerebbero confermare ipotesi d pianoKalergi => UN SATANICO AUGURIO DA MTV https://m.youtube.com/watch?v=8TttcHi_YPc

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.