Muoia il neutrino con tutti i filistei

Neutrini: ok test, ‘piu’ veloci della luce’
Superata nuova prova. Eliminata ogni possibile fonte di errore

Ma siamo sicuri? Che questi eretici gransassaioli elvetici vogliono uccidere il dio Einstein su cui si basa tutta la scienza che in 100 anni ci è stata propinata da Hollywood?
Un peccato mortale imperdonabile ribellarsi a quel dio beffardo che i padroni del mondo ci vogliono fare adorare in vece del vero Dio. Il superamento della velocità della luce apre scenari incontrollabili che saranno subito richiusi. Come la questione della “direzione” del tempo, solo per fare un esempio.

State pur certi che il neutrino impossibile verrà offuscato e presto mandato nel dimenticatoio come un errore grossolano degli strumenti.
Altrimenti cadrebbe l’immondo castello si carte su cui si regge la società occidentale e la sua scienza farlocca che ha ritrattato la fusione fredda di Martin Fleischmann e Stanley Pons , per compiacere i petrolieri, più ancora per il fatto che avrebbero dovuto riscrivere buona parte della fisica moderna. Ai due scienziati fu fatto capire che sarebbero stati loro offerti un sacco di soldi e posizioni di prestigio in cambio di scoprire niente, intanto che gli scienziati “ortodossi” demolivano dimostrando “sbagliata” la loro teoria fondamentale sviluppata all’università dello Utah. Dopo che le prime innocenti controprove avevano confermato la validità della fusione fredda.

 Stanley Pons e Martin FleischmannContinueranno a raccontarci che la velocità della luce è insuperabile, che 12 coraggiosi astronauti sono sbarcati sul nostro vicino corpo celeste selenico e tante altre amenità.
Forse è la cosa più tranquillizzante. La verità nuda e cruda fa più male di una menzogna ben confezionata. Meglio la pillola blu, chi lo sa.
Mi rendo conto di stare debordando, ma per una volta me lo si conceda.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.