E adesso attaccano l’aborto…

Sostenere l’ingresso di gruppi anti-abortisti nei consultori pubblici per minare il diritto all’interruzione di gravidanza. La strategia della destra, temuta e minacciata durante la campagna elettorale, si è concretizzata all’improvviso nell’Aula di Montecitorio due giorni fa e mentre si discuteva di tutt’altro. L’emendamento al decreto Pnrr, blindato con la fiducia, è la prova di quello che ha sempre detto e rivendicato Giorgia Meloni: non c’è bisogno di toccare la legge 194, basta intervenire su tutta la rete di supporto che agisce nel momento in cui una donna decide di abortire. E incentivare, come già previsto, la presenza di chi è contrario a quel diritto.
finora la premier aveva cercato di non accelerare, anche per evitare passi falsi a livello internazionale, ora ad andare avanti sono i suoi. E la mossa non è passata inosservata oltre confine: “Consentire pressioni organizzate contro le donne che vogliono interrompere una gravidanza”, ha scritto su X la ministra spagnola socialista per l’Uguaglianza Ana Redondo, “significa minare un diritto riconosciuto dalla legge. È la strategia dell’estrema destra: minacciare per togliere diritti, per frenare la parità tra donne e uomini”. Alle critiche ha ribattuto, poco dopo, la stessa presidente del Consiglio: “Varie volte ho ascoltato ministri stranieri che parlano di questioni interne italiane senza conoscerne i fatti. Normalmente quando si è ignoranti su un tema si deve avere almeno la buona creanza di non dare lezioni“. La stessa linea usata dalla ministra per le Pari opportunità Eugenia Roccella: “Suggerisco ai rappresentanti di altri Paesi di basare le proprie opinioni sulla lettura dei testi e non sulla propaganda della sinistra italiana”, ha detto. Proprio in Spagna e già due anni fa, è passato il divieto di “ostacolare, offendere o intimidire” chi decide di abortire e di farlo davanti agli ospedali pubbliciUn chiaro segnale per i gruppi anti-abortisti che, invece, in Italia ora vengono invitati ad ampliare le proprie attività. ( https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/17/anti-abortisti-nei-consultori-in-italia-la-ministra-spagnola-contro-meloni/7517284/ )

Chi mi conosce bene sa che, dell’aborto legalizzato fino al “nono mese e mezzo”, ne parlavo oltre 15 anni fa quando mettevo in guardia da personaggi quali la Boldrini. Ciò è avvenuto e, in Francia, i satanisti sono riusciti a metterlo in costituzione. In giro per l’Europa, stanno tastando il polso all’opinione pubblica per cercarlo di imporre nelle costituzioni di tutti gli stati della UE con un ritornello conosciuto: “Ce lo chiede l’Europa!”. Il sondaggio campeggia al centro dell’articolo del Fatto. A proposito, chi finanzia il Fatto Quotidiano visto che non percepisce fondi pubblici? Sarà interessante vedere la posizione di Avvenire, per molti versi la copia carbone de Il Manifesto!
Nei giorni scorsi, il massone Bergoglio si è detto fermamente contrario all’aborto. Così, suscitando la reazione indignata delle masse popolari “equo-solidali antirazziste” affinché scendano nelle piazze a difesa di un “diritto inalienabile”.
Ciò che so io è che molte donne che hanno abortito ne soffrono poi psicologicamente per tutta la vita, similmente a quelle che hanno perso un figlio in un incidente stradale, ad esempio.
Di questa storia, ne risentiremo parlare.

https://www.rainews.it/articoli/ultimora/Papa-Laborto-e-omicidio-un-atto-criminale-9dcee6e8-d660-4287-90f0-ede72a7e0c2c.html

Il “pensiero unico” del modello consumista occidentale neoliberista è ubiquitario. Se ne desume che le divisioni ideologiche sono un altro trucco del diavolo. Stessi marchi e negozi e “stile di vita” (come diceva Bill Kaysing) a Nairobi come a Mosca, Pechino o New York. Col tempo, lo hanno esteso anche nelle più remote isole. Il Greg ha cambiato continente ma non ha cambiato “stile di vita”.

One Comment to “E adesso attaccano l’aborto…”

  1. il Fatto potrebbe fare venire a mente uno che si è fatto, proprio come Radio Maria potrebbe fare venire a mente gli spinelli? per quanto riguarda la cosiddetta parità tra uomo e donna si può ottenere anche rendendo stupidi i maschi e facendo aumentare intelligenza femminile. pare che le classi miste facciano aumentare intelligenza femminile e aumentare stupidità maschil?… pare che i maschi innamorandosi aumentino stupidità mentre le femmine innam aumentino intelligenza? il calcio sarebbe ancora oggi sport più maschile che femminile. appunto. le pallonate sulla crapa favorirebbero demenza. scacchiera bianca nera sarebbe simbologia massonica? pallone (simbolo) a scacchiera? beati maschi ipovedenti ciechi che furono esclusi da giuoco del calcio? e poi ti vengono a dire che si entrava in squadre calcistiche da minorenni per i soldi? appunto, non si fiutava un inganno? se si leggesse il libro Una chat per la vita (Vittoria Criscuolo Susanna Primavera) penso che sarebbe difficile restare soprattutto pro aborto

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.