Chi sono i Grigori?

Un amico mi interroga su tale argomento. Io penso che la chiave sia il libro di Enoc, il più importante libro della Bibbia: https://it.wikipedia.org/wiki/Grigori
Gli “osservatori” o “vigilanti” sono angeli decaduti capitanati da Semeyaza e Azazel. Loro si unirono a donne possedendo uomini durante riti orgiastici. Lo sostiene don Alessandro Minutella. In questo modo, furono generati i nephilim, termine reso poi in latino con “gigantes”, attraverso il greco.
La mia tesi, che ho illustrato nel Quaderno sei (“Enoc il profeta”) è che essi abbiano, invece, assunto sembianze umane sensibili (materiali) di uomini bellissimi e, grazie alla loro intelligenza superiore, bravi seduttori di belle donne con le quali si generarono una prole ibrida, i giganti appunto. I 200 angeli decaduti furono imprigionati sotto terra fino alla fine dei tempi dopo una furibonda battaglia in Cielo con gli Arcangeli.
I nephilim erano gli uomini famosi della Bibbia (Genesi 6:4) semidei ma anche mortali, in quanto semi-uomini, e furono sterminati facendoli combattere fra di loro. Dato che la Storia ufficiale è un falso non sappiamo da quanto tempo ciò sia accaduto. Tuttavia, i loro spiriti sono vaganti sulla terra a formare le egregore, entità cattive a cui maghi e fattucchiere si votano per fare sortilegi e stregonerie. Secondo don Minutella, da una stirpe ibrida discenderebbe l’Anticristo.
Il veggente Edson Glauber diceva, perfino, che brandelli di DNA dei giganti sia inserito nei vaccini per “gigantizzare” la specie umana.

One Comment to “Chi sono i Grigori?”

  1. ma che casino… una cosa che mi viene in mente sùbito è la somiglianza tra i termini:: Grigori e Grigi(alieni): è possibile che c sia collegamento (Grig(or)i?)? una cosa che da tanto tempo mi domando, a proposito di attività s******e individuale(!?), è se la capacità che avrebbero(avut*) nn pochissimi(?) umani di raggiungere o*****o quindi e**********e tramite sorta yoga vibraz quindi senza stimolaz fisica organi g*******i possa essere sorta di possedimento da dei(benevoli? maligni?) o possa avere significato avere avut* attività s******e con dei(benigni e o malvagi e o kèl ke l’è). sono convinto che probabilmente no, nel senso che sia questione d fantasia e suggestione. per quanto riguarda esistenz d GIGANTI in passato credo c possano essere pochissimi dubbi. conosco la storia d una filanda che fu abbattuta. ma pare che alcune decorazioni d parete in legno furono tagliate e salvate. e io avrei visto una decorazione d un GIGANTE che suona strumento musicale davanti a una donna. chiedendo a qualcuno probab Vi diranno che si tratta di allegoria, d metafora. e invece forse è ennesimo indizio d esistenza che c fu d GIGANTI

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.