Archive for giugno 9th, 2024

9 giugno 2024

Sinedrio 2.0

CHI È CLAUDIA SHEINBAUM

Sheinbaum ha 61 anni ed è nata a Città del Messico. Sarà anche la prima presidente ebrea della storia del paese: dal lato paterno discende da aschenaziti lituani, da quello materno da sefarditi bulgari. È stata paragonata all’ex cancelliera tedesca Angela Merkel per via della sua formazione scientifica: ha una laurea in fisica, come Merkel, e un dottorato in ingegneria energetica. Ha lavorato come ricercatrice all’Università Nazionale Autonoma del Messico, ha scritto due libri e più di 100 articoli sull’energia e l’ambiente e ha fatto parte del Gruppo intergovernativo sul cambiamento climatico delle Nazioni unite (premio Nobel per la pace nel 2007).

   È entrata in politica nel 2000, quando Andrés Manuel López Obrador (Amlo), oggi presidente uscente e all’epoca sindaco di Città del Messico, la scelse come assessore all’ambiente. Nel 2012, quando Amlo lasciò il Partito della Rivoluzione Democratica, storica forza di sinistra, per fondare il Movimento Rigenerazione Nazionale (Morena), lo seguì. Tra il 2015 e il 2017 è stata sindaca di Tlaplan, la più estesa delle 16 delegazioni che compongono Città del Messico, e dal 2018 al 2023 sindaca della capitale. ( https://geograficamente.wordpress.com/2024/06/09/il-messico-ha-ora-un-presidente-donna-claudia-sheinbaum-riuscira-a-risolvere-i-problemi-di-poverta-ora-che-vi-e-una-positiva-crescita-industriale-del-paese-e-di-criminalita-con-i-cartelli-della-d/ )

Notare che nell’America latina vincono i partiti “rivoluzionari” nel nome. In verità, un astuta forma di controllo da parte dei poteri occulti anticristiani. In America latina, esistono persino i partiti “rivoluzionerai istituzionali”, un ossimoro. Gli ebrei non riconoscono Cristo come il messia, quindi, sono l’anticristo.
Tre degli ostaggi israeliano liberati nelle scorse ore erano ospiti della casa di un giornalista di Al Jazeera. Che fortuna. Da noi, abbiamo l’ebreo messianico Salvini e la segretaria PD oltre a quelli che stanno celati nei Radicali e formazioni politiche varie.
Moni Ovadia la racconta giusta. La diaspora giudaica non è mai esistita, per me, è una invenzione, sono sempre stati nomadi e incistati in altri popoli. Non credono nemmeno in Dio. Ovadia lo dice apertamente al minuto 6:30 di non essere credente. Eppure, comandano il mondo in nome di un Dio in cui manco credono. Chi si nasconde dietro il mito ebraico?

https://it.wikipedia.org/wiki/Diaspora

PS L’affluenza alle elezioni europee è calata di 5 punti a dispetto degli appelli al voto pure dei falsi rivoluzionati tipo Red Ronnie e Cionci.

9 giugno 2024

Analogpunk in formato cartaceo

Con mia piacevole sorpresa, Analogpunk, Manuele di un futuro predigitale è uscito in formato cartaceo. Si può ordinare nelle librerie Mondadori, ad esempio, al prezzo di copertina di 10 euro. Bisogna aspettare qualche giorno e avvisano via Whatsapp.
Se qualcuno ha domande su Analogpunk, le scriva nei commenti.