Archive for giugno 18th, 2024

18 giugno 2024

Sentimenti & investimenti

è solo una impressione… ma una impressione ke kol passare del tempo diventa sempre d+fòrte… x certi versi, più il tempo passa, e d+ l’ìnkubo aftèr*020 ogmènta… sembra ke i sierati diventano sempre d+katìf. x come si comportano, avrei voglia d reagìre màle… ma forse sarebbe quello che vorrebbero ke si aspetterebbero… gente ke evidentemente se i fà isé i è impo d loons dèla lège d’ol karma… penso à kome sn stato io sc(i)emo da adolescente e ciò mi aiuta à meglio sopportare ‘sti insolenti… à proposito d quelli ke dicevi ke vengono à inkontri terrapiattisti à fare i deficienti, beh anke io almeno una volta sn andato a convegno(nn terrapiatista!) à fare il deficiente. ma ero adolescente (nn ero stato mandato da qualcuno) <<e quindi forse c sta(va)>>. <<nn so cosa dire>>… i veri aversàre i sarès kèi bé sūra, e minga i pōarèc katìf… posso immaginare ke (à causa d sieri ke i gh’a det) abbiano det d lūr un dolore ke notèr an pōl minga imaginàl… questa gente sierata (meno magàre kèi ke hanno intrapreso kun successo (e spero nn siano pòki) terapìe d depurasiù da sieri) mi da l’impressione ke ormai sempre d+ l’hann kapìda ke sn stati kastigàc da sieri, d+ ol tep pàsa e d+ probabilmènta i sa sènt pègio… mi danno l’impresiù ‘sti sieràc ke sempre d+ si auto considerino <<gente ke ha nulla da perdere>> in quanto sierati e quindi sempre d+ facilmente si comporterann male… mi danno l’impressione ke, se x assurdo, io mi arrabbiassi e commettessi violenza verso d loro (à parte il fatto ke magari le piglierei io) sempre d meno a loro dispiacerebbe x’ sempre d+ si sentirebbero <<disperati à causa d sieri>>. tra l’altro ’ste persone ke sfottono sn anke persone alle quali chissà quante volte avrò detto ke c sn metodi(ke nn so quanto funzionino) d disintossicaz da sieri e ke ritengo ke si dovrebbe evitare deleteria guerra tra ‘’minga sierati’’(=pōarèc) e ‘’sieràc(=pōarèc). e poi o non si rendono konto ‘ste sierate d kome forse (forse!) sn terribilmente svantaggiate nei confronti dei nn sierati (e le sierate si comportan male), o magari le sierate si rendon konto della <<sconfitta>> ma <<nn l’accettano>> e poi si comportano male. io dopo il *020 nn ce l’ho fatta à uscire quasi con neanke una (una!) d sierata. quello che penso è… io più o meno nn faccio distinzione tra sierate e minga sierate… ma in particolare kon le sierate se riesko à uscire con loro prima possibile devo toccare argomento ke <<devono>> tentare d depurarsi… poi se una sierata mi da buka kuaśi kuaśi tiro sospiro d sollievo x’ <<mi ha tolto un pe(n) s(ier)o dandomi buka>>… doveva essere ieri sera (ma poi ‘sta sudamericana è sierata o nn sierata ?) dopo messaggi <<d’amore>> ke mi mandava lèi e nn io, quando finalmente le ho mandato <<l’ultimo messaggio>> x mettersi d’accordo su ora e luogo d ritrovo… nn ha risposto. ma io <<nn capisco>> x’ continuano à fare così che facendo così forse: negativizzano il loro karma e positivizzano il mio… oramai è da tanto tempo ke quando fanno così poi à breve accade ke facilmente mi si moltiplicano segni/koincodenze konfortant*. x esempio oggi(cioè giorno dopo ke mi ha dato buka quella là dopo suoi d lèi <<messaggi d’amore>>) sn stato à Thiran(SO) e x caso x strada mentre ricercavo info su dove fosse viàRM(= kripta dei Sagatrakavashen) ho incontrato l’amico di adolescenza di UgoScarsi e così sn entrato in casa di quello lì che mi ha mostrato materiale ke ha solo lui del suo ex amiko UgoScarsi. avrei capito ke UgoScarsi ha figli, ma ultimamente in giro nn si vedeva e pare che sia morto x suicidio(Ugo Scarsi era sierato? stava male x i sieri?) (via email firmata)

Si parla di investimenti per il futuro. Ma quale investimento è più importante del proprio amore?
Chi si metterebbe con una vaccinata la quale uno se la potrebbe ritrovare morta in bagno o in camera da letto tornando dal lavoro? Peggio ancora, se trapassa per breve malattia, persino più straziante?
Oggigiorno, niente vale più dello stare bene. E lo stare bene non sono le vacanze o un buon stipendio ma con chi si convive.
Dicono le statistiche che le donne campano più degli uomini, tuttavia, se uno si mette con una pentasierata e fumatrice rischia di sopravviverle. Questo è un fatto da tenere in conto.
Certo, c’è di peggio, direte voi… una sierata, fumatrice e che ha la moto! Forse, questo rappresenta un caso limite ma, negli investimenti, bisogna tenere conto di ogni evenienza…
Già, nessuno parla dell’enorme numero di orfani di un genitore mancato improvvisamente e inaspettatamente. Quant’è la ripercussione sulla psiche di quei bambini/ragazzi?

FC Grillo attacca Conte: “Ha preso più voti Berlusconi da morto che lui da vivo” Vedrete che adesso ripescheranno Di Battista tenuto in naftalina come avevo previsto anni fa. Così, l’illusione del “cambiamento” continua.