Nexus recensisce LUNA & NASA il sogno proibito

Il bimestrale NEXUS New Times – edizione italiana, numero di maggio 2013, ospita una recensione del mio libro LUNA & NASA il sogno proibito scritta di persona dal direttore Tom Bosco che ringrazio per la cortesia.
Nexus New Times - edizione italiana, maggio 2013

36 commenti to “Nexus recensisce LUNA & NASA il sogno proibito”

  1. Confermo la mia idea che il sito di Tom Bosco è uno dei migliori ve lo consiglio senza reticenze:

    http://www.nexusedizioni.it/

    Io di NWO ne capisco abbastanza, su tale argomento è superiore a Luogocomune, Comedonchisciotte e Disinformazione. Questa la mia opinione.

  2. Detto senza reticenze, Tom Bosco è un fuffarolo, chi scrive sul suo giornaletto è un fuffarolo, chi viene citato sul suo giornaletto è un fuffarolo.
    Albino sei un fuffarolo, ma questa è una informazione nota e ampiamente provata.

  3. Certo che a trovare i siti più insulsi siete davvero speciali, eh?

  4. Incredibile. In ogni articolo di Albino gli agendi di NASA, scrivano le loro sciocchezze. Forse i loro padroni Americani gli pagano per ogni post. Non posso dare nessun΄ altra spiegazione. Stanford , o come altro ti chiami ( mi pare che sei Attivissimo con un pseudonimo) sei molto molto fortunato. Pagano un idiota come te per ogni post. Ma questi ufficiali idioti di NASA nοn pagano solo una nulla anonima come te, ma pagano molti agendi di nulla come Apollo, Cuocchi e altri cattivissimi.Vecchio colpo. Molti agendi, attacano in questo blog particolare, per annientarlo. Ma fanno esatto l’opposito. Si prova che esiste un rete cattivissimo in Italia che vuole bloccare tutte le voci indepedenti. Questo rete vuole tenere la luna sempre “oscura”. Vi conviene molto che 12 astronauti americani hanno concuistato la Luna. La piu’ grande frode di tutti i secoli.
    Cuocchi mi ha sbugiadrato? Attivissimo? Ha, Ha,Ha (Ha3). Ma lo dici sul serio? Burro sul mio pane (proverbio greco) siete tutti voi. Vi mangio per primo colazzione(altro proverbio greco).Chiudo il mio intervento. OK. Credete (nei vostri sogni) che gli sbarchi lunari furono realizzati. Questo blog sostiene l’opposito. Perche’ non andate al blog di Cuocchi o Attivissimo per scrivere le vostre bugie? Perche’ avete tanto fretta? La risposta e’ troppo ovvia.La sappete molto bene:Non siete mai andati sulla luna!!!
    Nel mio libro avevo un dubbio. Dalle tutte le missioni Apollo , solo per Apollo 11 avevo l’ opinione che FORSE fu realizzata, dalle conversazioni che esistono in libro di Wilson tra Aldrin-Armstrong & Houston e parlano di navi alieni intorno ad un cratere lunare. Ma non fui presente in questi dialoghi. Ghi ho coppiato. NASA fino ad oggi RINUNCIA l’esistenza di questi conversazioni particolari che riferisco anche nel mio libro. GLI RINUNCIA. Lo capisci ignorante, fanatico, agende di nulla? Allora, come sostiegni che sono in malafede, quando SOLO riferisco un fatto che la NASA stessa rinuncia? Chi credi sia in malafede? Io o NASA? La NASA stessa, rinunciando la verificazione di questi conversazioni, prova che gli sbarchi sono messi in scena.
    Adesso l’ ametto. Si prova che ho sbagliato nella mia ipotesi iniziale per quando riguarda gli sbarchi in somma. Sono assolutamente CONVINTO che nessuna missione di Apollo fu realizzata . N-E-S-S-U-N-A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora Stanfolrd o Attivissimo o Cuocchi, “in malafede” siete tutti voi. Avete perso l’opportunita’ di confrontarmi, un anno fa in CONVEGNO INTERNAZIONALE. Di annientarnmi volto a volto. Ma sappete molto bene che questo sia impossibile. Percio’ avete scelto di non andarci.

    Χαιρετίσματα στους δικούς σας.

    • Sotiris, brutto cretino, mi sono mancate le tue idiozie… Qui alla NASA ti salutano tutti! C’è anche uno striscione: “Sotirs idiota!”

      • “Sotirs idiota!”
        In italiano???
        Ho un amico che lavora alla NASA, ad Houston. Glielo chiedo. Se lo striscione non c’e`, glielo faccio mettere 🙂

        • Probabilmente sarà ” l’amico americano “di Ettorino, che parla italiano. 😆

          Per Albino: ahimè, non l’ho comprato il libro di Kaysing, però a Eurospin ho comprato una confezione di carta igienica a prezzo scontatissssimo! Va bene lo stesso? 😆

        • ” però a Eurospin ho comprato una confezione di carta igienica a prezzo scontatissssimo”

          Sicuramente molto più utile, e più morbida, del libro di Kaysing, pure di quello di Albino e del suo amico greco 🙂
          Mi sto chiedendo se non sia il caso di segnalare Albino e il greco a striscia la notizia, in fin dei conti sono paragonabili a Wanna Marchi, vendono fuffa in cambio di soldi veri.

        • No Giuliano, lo striscione c’è eccome ed è in italiano perchè l’ho scritto e appeso io in persona a un motore del Saturn V esposto al JSC. Non sapevo neanche io di essere pagato dalla NASA fino a quando non me l’ha rivelato il greco, allora ho deciso di tributargli questo doveroso omaggio, dato la sua importanza nella scoperta del mio impiego!

      • Mamma mia quanto è maleducato il papà di Apollo11….!!! – Nevvero cari lettori ?

        AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

    • Greco, sei solo un povero deficiente che è stato beccato con le mani nel barattolo della marmellata, uno che sul suo libro spaccia disegni per foto inedite, uno che fa affermazioni che poi rinnega.

      Ti rinfresco la memoria su cosa hai scritto nel tuo libro:

      **************************************************************************************************
      Per l’Apollo 11 sono giunto alla conclusione che esso andò infine sulla
      luna per due evidenze:
      1) I radioamatori possessori di VHF che hanno registrato le discussioni
      tra Houston, Armstrong e Aldrin lo confermano. Se non esistessero le
      loro irrefutabili testimonianze sarei giunto alla conclusione che nessun
      astronauta americano abbia mai messo piede sulla Luna e che sia stato
      tutto un “gioco di impressioni” per i media.
      2) Sulla Luna sono stati installati dei riflettori che misurano la distanza
      Terra-Luna su base pressoché quotidiana. Forse sono gli specchi di cui
      parlano gli astronauti Armstrong e Aldrin nelle conversazioni riportate
      nel precedente capitolo. Le misurazioni avvengono tramite laser
      dall’osservatorio MacDonald sul Mont Davis in Texas. Il responsabile
      è l’astronomo Jerry Wiant, lo stesso del documentario di Discovery
      Channel “Moon Landings”. In una trasmissione in diretta, ha emesso
      un raggio laser verso la regione della Luna dove sono installati i riflettori. Dopo 1,3 secondi nello schermo del computer se ne è visto l’arrivo, certificato dalle telecamere della televisione.

      Greco forse puoi incantare i “sempliciotti” come Albino, tutti gli altri ti riconoscono per quello che sei, un deficiente che ruba denaro vendendo libercoli che valgono meno della carta su cui sono stampati.

    • Buonasera,
      io il libro di Kaysing ce l’ho (comprato nel ’97), lo tengo assieme a molti altri libri. Di fantascienza. Come vicini ha “Il codice Da Vinci” e “Gli anni segreti di Gesù”.

      Quelli seri li tengo su altri scaffali.

      Benritornato Sotiris, ci mancava. Le consiglio di fare una nuova edizione del suo libro, con gli aggiornamenti ed i ripensamenti. Lo comprerò di sicuro.

      Ciao,
      Joe

      • Una cosa che mi sono sempre chiesto è perché i libri/video dei fuffaroli sono sempre a pagamento, al contrario libri e video di li contrasta sono sempre gratis.
        Sarà forse perché i fuffaroli sono in malafede e cercano di ottenere denaro dai “creduloni” ?
        Se domani mi autoproclamo massimo esperto sul complotto della Luna e scrivo un fuffabook, sicuramente potrei inventarmi teorie ed ipotesi molto più credibili di quelle del fuffarolo medio, è la volta buona che divento ricco ?

        • Perchè la vera informazione costa.
          ‘Oggigiorno niente vale quanto l’informazione’ (citazione dal film AI)

        • Quale sarebbe la “vera informazione” la fuffa dei complottisti, senza nessuna prova reale a sostegno, oppure l’enorme quantità di prove, reali, a sostegno delle missioni lunari, tutte disponibili senza dover spendere un cent ?
          Albino siamo in un paese libero, anche se tu sei convinto del contrario, quindi sei libero di avere le tue opinioni personali, però senza prove tangibili le tue rimangono solo speculazioni, per contro io sono libero di definirti un fuffarolo perché vendi fuffa.
          Non appena parte la nuova edizione di striscia la notizia, in Autunno, aspettati un bel tapiro, conosco personalmente Ezio Greggio e sicuramente avrò modo di parlargli di te e del tuo sito, sono sicuro che gli interesserai molto 🙂
          Il tapiro ti tocca di diritto perché con tutte le figure di m. hai collezionato sei molto atapirato 🙂

        • Una domanda per Albino: se la Cina ci dimostrerà inoppugnabilmente che l’uomo è stato sulla Luna, tu saresti pronto a rivedere le tue idee?
          È importante saperlo. Significa capire se sei aperto o chiuso mentalmente.
          Altrimenti è inutile stare qui a discutere.
          Io ti considero un bravo ragazzo, e l’ho detto varie volte. Mi dispiace che tu debba rovinarti la reputazione intestardendoti su questa storia dei falsi allunaggi. Mi dispiace davvero, perché perdi punti per una cazzata. Ti dico queste cose con amicizia. 🙂

          p.s. per Ettorino oramai lo sappiamo, è fatto così e così ci morirà, però tu…

        • ” se la Cina ci dimostrerà inoppugnabilmente che l’uomo è stato sulla Luna, tu saresti pronto a rivedere le tue idee?”

          Avevo già sollevato io la questione, Albino ha detto chiaramente che pure i cinesi fanno parte del mega complotto e anche la loro missione, se mai andranno sulla Luna, sarà fasulla e registrata a Bollywood perché costa di meno 🙂

        • Ah! Dici che non c’è speranza quindi?! 😀

        • Beh, è implacabile, come il suo Maestro Pinerolese!
          Pensa un po’ se solo ammettesse che le missioni lunari hanno portato umani sulla Luna…
          Ettorino gli elargirebbe un malocchio tumorale tale che sterminerebbe lui e mezza Brescia!

    • Un monumento in puro stile sovietico per Sotiris. Lo raccomando in bronzo. 🙄

  5. SOTIRIS SOFIAS scrive:
    12 maggio 2013 alle 12:04
    Incredibile. In ogni articolo di Albino gli agendi di NASA, scrivano le loro sciocchezze. Forse i loro padroni Americani gli pagano per ogni post. Non posso dare nessun΄ altra spiegazione. Stanford , o come altro ti chiami ( mi pare che sei Attivissimo con un pseudonimo) sei molto molto fortunato. Pagano un idiota come te per ogni post. Ma questi ufficiali idioti di NASA nοn pagano solo una nulla anonima come te, ma pagano molti agendi di nulla come Apollo, Cuocchi e altri cattivissimi.Vecchio colpo. Molti agendi, attacano in questo blog particolare, per annientarlo. Ma fanno esatto l’opposito. Si prova che esiste un rete cattivissimo in Italia che vuole bloccare tutte le voci indepedenti. Questo rete vuole tenere la luna sempre “oscura”. Vi conviene molto che 12 astronauti americani hanno concuistato la Luna. La piu’ grande frode di tutti i secoli.
    Cuocchi mi ha sbugiadrato? Attivissimo? Ha, Ha,Ha (Ha3). Ma lo dici sul serio? Burro sul mio pane (proverbio greco) siete tutti voi. Vi mangio per primo colazzione(altro proverbio greco).Chiudo il mio intervento. OK. Credete (nei vostri sogni) che gli sbarchi lunari furono realizzati. Questo blog sostiene l’opposito. Perche’ non andate al blog di Cuocchi o Attivissimo per scrivere le vostre bugie? Perche’ avete tanto fretta? La risposta e’ troppo ovvia.La sappete molto bene:Non siete mai andati sulla luna!!!
    Nel mio libro avevo un dubbio. Dalle tutte le missioni Apollo , solo per Apollo 11 avevo l’ opinione che FORSE fu realizzata, dalle conversazioni che esistono in libro di Wilson tra Aldrin-Armstrong & Houston e parlano di navi alieni intorno ad un cratere lunare. Ma non fui presente in questi dialoghi. Ghi ho coppiato. NASA fino ad oggi RINUNCIA l’esistenza di questi conversazioni particolari che riferisco anche nel mio libro. GLI RINUNCIA. Lo capisci ignorante, fanatico, agende di nulla? Allora, come sostiegni che sono in malafede, quando SOLO riferisco un fatto che la NASA stessa rinuncia? Chi credi sia in malafede? Io o NASA? La NASA stessa, rinunciando la verificazione di questi conversazioni, prova che gli sbarchi sono messi in scena.
    Adesso l’ ametto. Si prova che ho sbagliato nella mia ipotesi iniziale per quando riguarda gli sbarchi in somma. Sono assolutamente CONVINTO che nessuna missione di Apollo fu realizzata . N-E-S-S-U-N-A.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Allora Stanfolrd o Attivissimo o Cuocchi, “in malafede” siete tutti voi. Avete perso l’opportunita’ di confrontarmi, un anno fa in CONVEGNO INTERNAZIONALE. Di annientarnmi volto a volto. Ma sappete molto bene che questo sia impossibile. Percio’ avete scelto di non andarci.

    Χαιρετίσματα στους δικούς σας.

    ————————————————————-

    MA SI PUO’ essere più stupidi di questo minchione, cari lettori !!

    NO…!!! – EH ?!

    Ettopollo11

  6. Avete perso l’opportunita’ di confrontarmi, un anno fa in CONVEGNO INTERNAZIONALE. Di annientarnmi volto a volto. Ma sappete molto bene che questo sia impossibile. Percio’ avete scelto di non andarci.

    Χαιρετίσματα στους δικούς σας.

    —————————————————————

    MA SI PUO’ essere più falsi e allo stesso tempo stupidi di SOTIRIS SOFIAS, cari lettori ?? NO ! – EH ?

    POVERO INFELICE….!!! Chissà quanto è vuota e triste la sua vita !!
    Penso che la miglior cura per lui sia di assestargli una sonora randellata in testa onde poter far cessare le sue pene !!

    CHE NE DITE attenti e intelligenti lettori ??

    Ettopollo11

  7. Che bello questo documentario:

    Nevvero Ettorì? 😉

  8. Per rinfrescare la memoria di Albino e del greco ecco un vecchio post dove fanno tutti e due una colossale figura di m. , da sola vale almeno due tapiri a testa 🙂

    https://pianetax.wordpress.com/edizione-italiana-il-mistero-della-luna/comment-page-1/

  9. A SOTIRIS: perchè non te ne vai gentilmente a fanculo?????

  10. Ma l’ultima cosa che ha scritto in greco cos’è, la solita bestemmiuccia? 😆

  11. OT

    E annuncia: ”Subito al lavoro per abolire il finanziamento pubblico ai partiti ”. Alfano: ”Problemi ci sono ma lavoriamo per l’Italia”. Quagliariello: ”Sulle riforme ci sarà consultazione pubblica via Internet”.

    Come previsto, il programma di Letta è uguale a Quello di grillo, Sondaggi web anzichè veri referendum. Inoltre riunioni a porte chiuse e rappresebtanti che non si confrontano con il popolo, Siamo al regime totale.

    FINE OT

  12. BON….!!! – Me ne vado !! – Siete troppo stupidi per i miei gusti !

    • OT

      Fiat, fabbriche ferme in Europa per lo stop di un fornitore – L’ammiraglia è integrale.

      I cinesi sbarcano a Detroit: guai per indotto auto italiano?

      Come avevo scritto il giorno dopo l’accordo FiaT Chrysler, mentre Berlusconi scendeva in piazza a festeggiare, facendo battute da avanspettacolo anni 50, gli USA avrebbero utilizzato la casa italiana per risanare la loro e poi ci avrebbero rottamato. Marchionne, residenza in Svizzera come Grillo, per questo gli hanno raddoppiato il bonus.

      FINE OT

    • Ma lo hai detto anche 5 anni fa che te ne andavi, e invece sei ancora qui a rompere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: