La profondità dell’inganno globale

Si parla del film “Sound of freedom” girato 5 anni fa ma uscito soltanto 3 settimane or sono. Racconta la storia “vera” del traffico di minori a scopo di abuso sessuale e pedofilia dall’America latina agli Stati Uniti.
C’è da chiedersi come mai la pellicola abbia dovuto attendere così tanto prima di uscire nelle sale dato che, in America, qualunque forma di guadagno non aspetta, di certo, di essere prodotto.
Nel video, si vuole dimostrare che Gibson, Caviezel sono massoni. Pure Tim Ballard sulla cui vita la trama del film è imbastita. Visibile anche il tentativo del sistema di fare passare attori professionisti per eroi e guide morali.
In America, spariscono decine di migliaia di persone ogni anno, svenite nel nulla. Per me sono rapimenti alieni con mutilazioni umane da parte di demoni saliti dall’inferno. Ricordiamoci che il fine ultimo della scienza massonica e laica è quella di negare il soprannaturale. Esempio italiano è il CICAP.
Perciò, preferiscono far credere che esistono cerchie di pedofili molto potenti che commettono atti indicibili. Ciò può essere vero in certi ambienti ma, se tali argomenti sono oggetto di film hollywoodiani, significa solamente che c’è un’agenda preordinata dietro le “rivelazioni”. E nessun film o libro di scuola tratta di massoneria, se non talora di sfuggita a un livello folkloristico.
Per me, la storia dell’adenocromo è una bufala. Qualsiasi molecola, avendo abbastanza soldi, può essere sintetizzata, è solo questione di costo del laboratorio chimico.
Già è stata dimostrata e ridimostrata l’appartenenza massonica di telepredicatori cristiani in America (tutti milionari) così come di molti cardinali e vescovi cattolici nonché di altre confessioni cristiane. Si dice fossero grembiulini Giovanni XXIII e Paolo VI, lo è per certo Bergoglio che ha parlato di Giovanni XXIV, chiaro riferimento alla festa di san Giovanni, 24 giugno, cara ai massoni.
Del resto, Mino Pecorelli aveva pubblicato l’elenco dei cardinali massoni, lui che era piduista. Ciò gli costò la vita con l’assenso di Licio Gelli, secondo me. Uno dei doveri più stringenti dei massoni, difatti, è di non rivelare l’appartenenza alle logge di altri uomini.
La terra piatta ci ha liberati, ringraziando Dio. Chi non parla di forma della Terra e di falsificazione della Storia è a diretto servizio del Maligno, volontariamente o meno. Ora ci è tutto più chiaro.