Archive for giugno 7th, 2024

7 giugno 2024

La Terra dei giovani alberi

Il filmato mostra i resti fossilizzati di un cedro che era alto un chilometro e mezzo. Alberi appartenuti a un passato incognito dove certi organismi vegetali potevano raggiungere il Cielo per la loro altezza. La moglie di Lot fu tramutata in una statua di sale e questi alberi abbattuti e trasformati, da esseri organici a base di carbonio, in rocce inorganiche silicee. Si possono riconoscer bene le strutture vegetali che furono le quali, in alcune aree, mantengono il colore e la consistenza del legno pur essendo chimicamente rocce. Pazzesco.
Sulle motivazioni della distruzione degli alberi colossali, rimando il lettore al secondo e terzo volume di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Il famoso video Non ci sono foreste sulla Terra (doppiato in italiano da Dino Tinelli: https://www.facebook.com/114302093683157/videos/2673007002964977 ) ha aperto gli occhi a tutti su di una evidenza: molte montagne e formazioni rocciose sono alberi giganti pietrificati al cui confronto, gli alberi odierni sono dei nani vegetali, dei virgulti.
Nel filmato, si nota che gli alberi oggi viventi nella zona hanno dimensione e diametro dei tronchi abbastanza ridotti, pertanto, non devono essere troppo vecchi. Forse, di qualche secolo. Utilizzandola dendrocronologia (datazione correlando gli anelli di crescita annuale), forse, si potrebbe risalire al momento nel tempo in cui nessun albero era presente nell’area dopo l’abbattimento e la pietrificazione del cedro gigante.

Cedro del Libano attuale, alto un centesimo di quelli del passato.
Albero gigante tagliato e pietrificato.
7 giugno 2024

Turbo siringa

L’ipnosi collettiva esisteva già. Il lavoro, la scuola, l’auto nuova, la casa al mare, il divertimento. Un mulinare inutile, un intrattenimento ininterrotto per non rendersi conto che la Terra è piatta e che l’evoluzione non è minimamente concepibile come serie di eventi casuali e concatenati diluiti lungo la durata di miliardi di anni. Pertanto, non esiste.
Detto questo, c’è una novità. La siringatura di massa ha stretto questo cappio. Un effetto turbo. Il mondo è più impazzito del solito: guerre, vecchie e nuove sempre più atroci, vacanzieri sempre più spinti e sempre più immersi nel “vacanzismo”. Tutti che hanno fretta di andare in ferie, non si capisce bene a fare cosa. Traffico stradale e numero di sinistri sempre più alto con morti e feriti ogni ora, sempre più bambini ammazzati. Merce rara buttata via.
Sempre più gente che lavora e i morti sul lavoro in costante aumento. Ecologia sempre più spinta ma aumenta il consumo di sigarette e di droga. Le cartacce vanno raccolte e gettate nell’apposito cestino ma poi accendetevi una sigaretta a ristoro dello sforzo. Vaccini e sigarette: un lento suicidio. Quelli che odiano il 5g ma, se cambiano cellulare, lo comprano 5g “perché c’era l’offerta”. Gli stessi che si sentono realizzati nell’avere ottenuto un mutuo trentennale per la casa!
Anche la politica sempre più parossistica e immersa nella dissonanza cognitiva. Le elezioni sono una vittoria di tutti sicché tutti rimangano dentro il recinto a giocare alla politica.
Il sistema satanico sta raddoppiando la distrazione, abbisogna una droga più forte, il tempo accelera verso la fine.